SPOLETO (PG) VIA NURSINA N. 32
Diritti spettanti per la piena proprietà di 1/1. Spoleto, via Nursina n. 32 – n. 1 ufficio con bagno, n. 3 magazzini e n. 1 garage con bagno.
L’immobile è ubicato nel Comune di Spoleto, via Nursina n. 32, in zona residenziale classificata in BO.
L’immobile si trova a piano terra di un complesso condominiale costruito ante 1985. È composto da un locale adibito ad ufficio e n. 3 locali uso magazzino con bagno. Il locale usato come ufficio è pavimentato con parquet, mentre il bagno e i locali adibiti a magazzino sono pavimentati con piastrelle in gress.
La porta di ingresso ai locali è in vetro con serranda avvolgibile esterna. I locali sono dotati di termo convettori e caldaia autonoma. È presente l’impianto elettrico che risulta a norma anche se sprovvisto dei certificati. Lo stato di manutenzione dei locali è molto buono. Tutti i locali sono controsoffittati con pannelli in materiale plastico –vinilico.
Attraverso una porta interna si accede al locale garage ove è presente anche un piccolo bagno con WC e lavello. Il garage risulta pavimentato con piastrelle in gress e vi si accede oltre che dall’interno anche dall’esterno, attraverso ingresso indipendente rispetto a quello che consente l’accesso all’ufficio. La porta di accesso al garage è composta da doppi infissi, ovvero una serranda avvolgibile elettrica all’esterno e una porta antincendio centrale ad infissi laterali e superiori, all’interno. Tutto il locale risulta controsoffittato con pannelli in materiale plastico – vinilico. L’impianto elettrico è presente ed è a norma anche se sprovvisto dei certificati. Buono lo stato di manutenzione.
PROFESSIONISTA DELEGATO: AVV. ADELINDA MORETTI (Tel. 338/1666880).
GIUDICE ESECUZIONE: DOTT. SIMONE SALCERINI.
CUSTODE GIUDIZIARIO: ISTITUTO VENDITE GIUDIZIARIE PERUGIA (0755913525-074345107).
La vendita avrà luogo presso la sede della sala aste di Spoleto in Via XXV Aprile n.52 (PG)