Asta Giudiziaria, Vendita Online di Beni Mobili, Gruppo Istituti Vendite Giudiziarie. Aste Giudiziarie a portata di mouse. Ogni settimana nuovi lotti!
Ricerca libera

Ricerca per categoria

Ricerca comune

Prezzo (max)
Servizi
Vetrina animata
SPOLETO (PG) VIA G. MARCONI 385 ..
56.700,00
SPOLETO (PG) VIA G. MARCONI 385 LOTTO 5
CANNARA (PG) LUNGO VIA DELLA STA..
91.800,00
CANNARA (PG) LUNGO VIA DELLA STAZIONE
DERUTA (PG) VIA DELL ARTE N. 9 L..
75.300,00
DERUTA (PG) VIA DELL ARTE N. 9 LOTTO 1
FOLIGNO (PG) VIA MONTE CATINO N...
128.000,00
FOLIGNO (PG) VIA MONTE CATINO N. 15
MARSCIANO (PG) VIA FRATELLI BRIZ..
488.000,00
MARSCIANO (PG) VIA FRATELLI BRIZIARELLI LOTTO 2
TODI (PG) LOCALITA BODOGLIE - F..
6.712,00
TODI (PG) LOCALITA  BODOGLIE - FRAZIONE PONTE RIO LOTTO 1.6
Tipo VENDITA SENZA INCANTO
Ente TRIBUNALE DI SPOLETO
RGE N. 97/2013
Cauzione 0
data di vendita 12/12/2018 - 11:30
scad. raccolta offerte 11/12/2018 - 12:00
Prezzo base 1.070.000,00
SPOLETO (PG) SANTO CHIODO

Diritti di piena proprietà della società omissis ora omissis (C.F. omissis)
L’immobile oggetto della presente insiste in un lotto di terreno recinto dalla forma geometrica irregolare, ubicato alla località Santo Chiodo, nell’area industriale del Comune di Spoleto.
Si perviene a tale complesso dalla via pubblica, attraverso tratto privato con accesso comune ad altri e attraversando un cancello a passo carrabile motorizzato o in alternativa da un passo pedonale adiacente, entrambi insistenti nel muro di recinzione sormontato da struttura metallica. L’edificio e composto da due blocchi distinti, il primo con destinazione di palazzina a uffici e servizi e il secondo con destinazione industriale per le lavorazioni di tipo meccanico.
PALAZZINA UFFICI
Il corpo di fabbrica destinato a uffici e costituito da edificio su tre piani fuori terra oltre al piano seminterrato.
E’ stato realizzato con struttura portante in travi e pilastri di c.a. e tamponature in blocchi di laterizio opportunamente coibentato, all’interno intonacati e tinteggiati del tipo civile per i piani fuori terra.
Mentre per il piano seminterrato, le pareti perimetrali sono state realizzate totalmente in c.a. opportunamente isolate per la parte interrata.
La copertura, nella relazione tecnica del progetto architettonico a variante, doveva essere realizzata con struttura a volta in lamiera ondulata, sostenuta da capriate in ferro appoggiate sul prolungamento dei sottostanti pilastri in acciaio, che non è stato possibile verificare per inaccessibilità del piano secondo.
Il piano seminterrato è destinato in parte a deposito di materiali, in parte a uso polivalente, con pavimenti in cemento lisciato, pareti tinteggiate e infissi in alluminio, con divisori principalmente in laterizio intonacato e tinteggiato, a eccezione di quelli realizzati successivamente in gesso cartonato per esigenze di distribuzione interna.
L’impianto elettrico è stato realizzato con canalette, scatole porta-frutti e ogni altro componente ancorato esternamente, l’impianto di riscaldamento è costituito da elementi radianti in alluminio.
La zona a servizi igienici e spogliatoi è pavimentata e rivestita, per adeguata altezza, in piastrelle di ceramica.
Al piano terra sono collocati la portineria, gli uffici aziendali, servizi igienici di piano e locali accessori.
Tutti gli ambienti sono intonacati e tinteggiati, con pavimenti in gres porcellanato, infissi esterni in alluminio con doppi vetri termici e soglie in marmo comune.
L’impianto di riscaldamento è realizzato parte con elementi radianti in alluminio e parte con ventilconvettori tutti alimentati da caldaia a metano per i due piani fuori terra, unitamente all’impianto elettrico realizzato completamente sottotraccia.
Il piano è provvisto di servizi igienici completi di sanitari e rivestiti in piastrelle di colore chiaro per un’altezza di circa ml. 2,00.
Il piano primo è totalmente destinato a uffici aziendali e direzionali, servizi igienici di piano, piccoli locali accessori, con rifiniture analoghe a quelle descritte per il piano terra.
Il piano secondo è adibito a locale tecnico per l’impianto fotovoltaico installato nel capannone industriale.
Tutti i piani sono collegati tramite scala interna in c.a. con corrimano in ferro e gradini rivestiti in lastre di granito.
EDIFICIO INDUSTRIALE
L’edificio industriale è stato realizzato con travi, pilastri e pannelli di tamponatura prefabbricati con fondazioni realizzate in opera.
La copertura piana è costituita da elementi sempre prefabbricati con prese di luce per migliorare l’illuminazione naturale, posta a un’altezza massima di circa ml. 9,80 dal pavimento.
La prima porzione di edificio industriale è stata suddivisa in piani con struttura indipendente, sia orizzontale che verticale, in acciaio e destinata a magazzini con scala di collegamento e montacarichi di servizio.
Il corpo principale si presenta con pavimento industriale, porte di ingresso in ferro con pannelli tipo sandwich e finestre con telaio in ferro.
L’impianto elettrico realizzato all’epoca della costruzione.
L’edificio si presenta in buone condizioni statiche ma necessita di manutenzioni soprattutto alla copertura per visibili infiltrazioni di acque meteoriche.
La corte esterna esclusiva in corrispondenza della palazzina a uffici è destinata a verde e parcheggio privato, mentre quella circostante il capannone industriale e destinata a piazzale di servizio e manovra con la presenza di piccole alberature e pesa a ponte per automezzi come da documentazione fotografica allegata.


PROFESSIONISTA DELEGATO: DOTT. ENRICO BIANCHINI (Tel. 075/8522702).
GIUDICE ESECUZIONE: DOTT. SIMONE SALCERINI.


La vendita avrà luogo presso la sede della sala aste telematiche di Spoleto Via XXV Aprile 52 (PG)

Documento Allegato AVVISO DI VENDITA
Documento Allegato DOCUMENTO CON FOTO
Documento Allegato ORDINANZA
Documento Allegato PERIZIA 1
Documento Allegato PERIZIA
Documento Allegato PLANIMETRIA

REGOLE DI CONDOTTA DEGLI ACQUIRENTI

Banner
Comunicati
Per informazioni e contatti: 075/5913525 - www.ivgumbria.it
Assist. informatica:
Mail: info@sispo.it

News
Sispo - Ricco Giuseppe & C. S.p.a. Via Adamo Biagini, 5 - P.IVA 00198770547 - Tel. 075 5913525
Per informazioni: info@sispo.it
Iscrizione al ROC del 16/09/2016 al n. 26723