SPOLETO (PG) VIA DELL ANFITEATRO 46 LOTTO 1
Identificazione catastale del bene immobile:
Porzione immobiliare abitativa (monolocale) posta al piano primo di un fabbricato plurifamiliare, composta da una stanza principale più bagno nel sottoscala, con piccolo fondo al piano terreno, in Spoleto, via Anfiteatro, avente accesso da spazio comune al civico n. 46, il tutto censito al N.C.E.U. del Comune di Spoleto al Foglio n. 164 P.lla 133 sub 12 categoria A/3 classe 3^ consistenza 2,5 vani catastali, rendita € 161,39 piano terreno e primo.
Detta proprietà immobiliare, è posta all’interno di un caseggiato di antica costituzione, inserito nell’area urbana “centro storico” della città di Spoleto, in via Anfiteatro n. 46.
L’area in cui sorge detto fabbricato, è una zona identificata nei vigenti strumenti urbanistici, come area “A/1”, destinata pertanto al mantenimento delle volumetrie esistenti, senza modifiche architettoniche significative, e sottoposta al vincolo paesistico – ambientale – paesaggistico di cui alla legge 1497.
Il fabbricato nella sua interezza, si presenta costituito da una struttura in più livelli di piano.
L’appartamento (un monolocale con servizio) si compone di un’unica stanza principale, attrezzata con un angolo cottura, ed un servizio igienico che cade sul sottoscala.
Internamente le pareti perimetrali sono rifinite con intonaco al civile e soprastante tinteggiatura a tempera colorata; il soffitto è a travi di legno e tavolato a vista; gli infissi sono in legno mentre le pavimentazioni sono in piastrelle di cotto. Il rivestimento del bagno è in mattonelle – piastrelle di monocottura. Impiantistica esistente e funzionante.
PROFESSIONISTA DELEGATO: AVV. EDOARDO TORLINI (Tel. 0743/222760).
GIUDICE ESECUZIONE: DOTT. SIMONE SALCERINI.
CUSTODE GIUDIZIARIO: ISTITUTO VENDITE GIUDIZIARIE PERUGIA (0755913525-074345107).
LOTTO 1
La vendita avrà luogo presso STUDIO LEGALE TORLINI SPOLETO - VIA PLINIO IL GIOVANE 26