Asta Giudiziaria, Vendita Online di Beni Mobili, Gruppo Istituti Vendite Giudiziarie. Aste Giudiziarie a portata di mouse. Ogni settimana nuovi lotti!
Ricerca libera

Ricerca per categoria

Ricerca comune

Prezzo (max)
Servizi
Vetrina animata
SPOLETO (PG) FRAZIONE OCENELLI (..
48.000,00
SPOLETO (PG) FRAZIONE OCENELLI (VOC. PERTICONE)
SPOLETO (PG) LOCALITA TERZO SAN ..
39.000,00
SPOLETO (PG) LOCALITA TERZO SAN SEVERO N. 34 LOTTO 2
FOLIGNO (PG) VIA BEVAGNA LOTTO B
23.800,00
FOLIGNO (PG) VIA BEVAGNA LOTTO B
MARSCIANO (PG) FRAZIONE BADIOLA ..
115.000,00
MARSCIANO (PG) FRAZIONE BADIOLA LOTTO 1
SPOLETO (PG) VIA G. MARCONI 377 ..
51.000,00
SPOLETO (PG) VIA G. MARCONI 377 LOTTO 4
DERUTA (PG) LOCALITA PONTENUOVO ..
32.527,00
DERUTA (PG) LOCALITA PONTENUOVO - VOC. VIGNA LOTTO 1
Tipo VENDITA SENZA INCANTO
Ente TRIBUNALE DI SPOLETO
RGE N. 39/2004
Cauzione 0
data di vendita 31/07/2019 - 09:30
scad. raccolta offerte 30/07/2019 - 12:30
Prezzo base 1.800.000,00
TREVI (PG) LOCALITA TORRE MATIGGE

Piena proprietà per la quota di 1/1 su:
Complesso alberghiero denominato omissis con annessa corte, censito nel N.C.E.U. del Comune di Trevi al Fog. 10 P.lla 162 sub 2 e 3 e nel C.T. al Fog. 10 P.lla 162.
Trattasi di una struttura ad uso turistico-ricettivo con classificazione tre stelle, situata ai piedi delle colline di Trevi ed in prossimità della città di Foligno in Loc. Torre Matigge.
L’immobile, risalente , ai primi anni ’70, è formato da un corpo principale eretto su cinque livelli fuori terra ed uno entro terra avente conformazione ad “elle” e da un altro manufatto a se stante utilizzato come sala multifunzionale, costituito solamente da un piano terra ed unito al fabbricato principale mediante dei passaggi coperti che conducono sia alla hall dell’albergo, sia alla zona cucina. 
Nella parte frontale dell’hotel è situato un ampio parcheggio scoperto, con pavimentazione in conglomerato bituminoso (asfalto); nella zona sinistra del prospetto principale sono collocate la piscina principale e una piscina più piccola per i bambini , entrambe delimitate da percorsi in mattonelle di cemento; in adiacenza alle piscine, si erge un manufatto adibito a spogliatoi, w.c. e docce; nella parte retrostante sono collocati invece gli impianti sportivi, serviti da manufatti prefabbricati tipo “container” con destinazione spogliatoi e docce.
La corte esterna dove è inserita l’unità immobiliare oggetto di esecuzione, oltre al parcheggio scoperto, è suddivisa in vari spazi e camminamenti pedonali e carrabili, in parte adibiti a verde. 
Interamente il complesso immobiliare è costituito come di seguito descritto:
• PIANO INTERRATO: Il piano, raggiungibile dal piano terra sia dalla scala interna sia dall’ascensore di servizio, è ristrutturato solo in parte, la parte utilizzata e non ristrutturata riguarda principalmente locali di servizio vari, quali: vani adibiti agli impianti tecnologici, uffici, dispense, celle frigorifero, lavanderia, stireria e officina, zona carico e scarico. E’ presente inoltre una palestra a servizio dell’attività principale. I locali ristrutturati riguardano due sale per piccoli ricevimenti, servizi igienici ed una sala congressi di grandi dimensioni.
• PIANO TERRA : Il piano terra dell’immobile principale è composto da vari ambienti finalizzati alla conduzione dell’attività di albergo, quali: hall, ricezione, uffici, direzione, sala lettura, sala per convegni, sala tv, w.c., american-bar, caffetteria, sala ristorante dotata di veranda esterna aperta su tre lati, saletta per piccoli ricevimenti, cucina e relativi servizi (dispense, celle frigo, magazzini, lavaggio piatti, etc.). Lo stabile attiguo e collegato all’immobile principale, è formato da : foyer, w.c. e sala banchetti.
• PIANO PRIMO: Il piano è raggiungibile dal piano terra sia da scala interna, sia attraverso n. 2 ascensori. L’intero piano è costituito da: n. 40 camere, n. 2 corridoi, n. 1 locale di servizio e n. 1 ufficio. Le camere si sviluppano su due corridoi alla fine dei quali, sono collocate le scale antincendio.
Le stanze da letto, alcune delle quali adibite ai portatori di handicap, internamente sono tutte dotate di bagno, alcune delle quali, dotate di anti bagno e armadio a muro. Tutte le stanza da letto sono dotate di quadro elettrico salvavita e termostato per il riscaldamento e condizionamento. 
• PIANO SECONDO : L’intero piano è collegato ai vari piani sia da scala interna, sia attraverso n. 2 ascensori. L’intero piano è costituito da: n. 41 camere, n. 2 corridoi e n. 1 ufficio.
Le camere si sviluppano su due corridoi alla fine dei quali, sono collocate le scale antincendio.
Le stanze da letto, alcune delle quali adibite ai portatori di handicap, sono tutte dotate di bagno ed hanno la stessa tipologia di finiture di quelle del primo piano.
• PIANO TERZO : Il piano è raggiungibile sia da scala interna, sia attraverso n. 2 ascensori.
L’intero piano è costituito da: n. 39 camere, n. 2 corridoi e n. 1 ufficio.
Le camere si sviluppano su due corridoi alla fine dei quali, sono collocate le scale antincendio.
Le stanze da letto, alcune delle quali adibite ai portatori di handicap, sono tutte dotate di bagno e balcone esclusivo ed hanno la stessa tipologia di finiture di quelle del primo piano.
• PIANO QUARTO : Il piano è raggiungibile sia da scala interna, sia attraverso n. 2 ascensori.
L’intero piano è costituito da: n. 15 camere, n. 2 corridoi e n. 3 vani di servizio.
Le camere si sviluppano su due corridoi alla fine dei quali, sono collocate le scale antincendio.
Le stanze da letto, alcune delle quali adibite ai portatori di handicap, sono tutte dotate di bagno ed hanno la stessa tipologia di finiture di quelle del primo piano.
L’intero complesso alberghiero è dotato di riscaldamento e condizionamento centralizzato, con controllo indipendente per ogni stanza da letto, mentre nei corridoi dei vari piani e in alcune salette del piano terra sono presenti i termoconvettori.
L’impianto elettrico è tutto sotto traccia e/o racchiuso all’interno dei controsoffitti.
Confini: L’intero complesso confina con la strada vicinale della Torre, altra strada, altre ditte salvo altri ed è recintato da muretto con soprastante rete metallica e palline in ferro.


PROFESSIONISTA DELEGATO: DOTT.SSA PAOLA NANNUCCI (tel. 0743/45707)
GIUDICE ESECUZIONE: DOTT. SIMONE SALCERINI
CUSTODE GIUDIZIARIO: ISTITUTO VENDITE GIUDIZIARIE PERUGIA (0755913525)


La vendita avrà luogo presso la sede della sala aste telematiche di Spoleto Via XXV Aprile 52 (PG)



Documento Allegato AVVISO DI VENDITA
Documento Allegato PERIZIA
Documento Allegato ORDINANZA
Documento Allegato ALLEGATO

REGOLE DI CONDOTTA DEGLI ACQUIRENTI

Banner
Comunicati
Per informazioni e contatti: 075/5913525 - www.ivgumbria.it
Assist. informatica:
Mail: info@sispo.it

News
Sispo - Ricco Giuseppe & C. S.p.a. Via Adamo Biagini, 5 - P.IVA 00198770547 - Tel. 075 5913525
Per informazioni: info@sispo.it
Iscrizione al ROC del 16/09/2016 al n. 26723