Asta Giudiziaria, Vendita Online di Beni Mobili, Gruppo Istituti Vendite Giudiziarie. Aste Giudiziarie a portata di mouse. Ogni settimana nuovi lotti!
Ricerca libera

Ricerca per categoria

Ricerca comune

Prezzo (max)
Servizi
Vetrina animata
MARSCIANO (PG) LOCALITA MIGLIANO..
517.500,00
MARSCIANO (PG) LOCALITA MIGLIANO LOTTO 2
MARSCIANO (PG) VIA UMBERTO I, N...
108.000,00
MARSCIANO (PG) VIA UMBERTO I, N. 40B
SPOLETO (PG) FRAZIONE PROTTE LOT..
1.190.000,00
SPOLETO (PG) FRAZIONE PROTTE LOTTO 1
MARSCIANO (PG) LOC. MERCATELLO L..
222.856,00
MARSCIANO (PG) LOC. MERCATELLO LOTTO 2
FOLIGNO (PG) LOCALITA PONTECENTE..
134.199,56
FOLIGNO (PG) LOCALITA PONTECENTESIMO
TODI (PG) VOCABOLO PIANA N. 236 ..
94.456,00
TODI (PG) VOCABOLO PIANA N. 236 LOTTO 12
Tipo VENDITA SENZA INCANTO
Ente TRIBUNALE DI SPOLETO
RGE N. 148/2018
Cauzione 0
data di vendita 25/11/2021 - 09:30
scad. raccolta offerte 24/11/2021 - 12:00
Prezzo base 172.800,00
DERUTA (PG) LOCALITA' CASALINA - VIA SAN SILVESTRO N. 4

Diritti di piena proprietà su fabbricato abitativo cielo terra con circostante corte esclusiva situato in Deruta (PG) Loc. Casalina, Via San Silvestro n. 4, suddiviso in due unità immobiliari A) e B) di seguito identificate:
A) Unità immobiliare residenziale posta al piano terra, di superficie utile complessiva di 101,13 mq., con accesso dalla corte esclusiva, caratterizzata da una zona notte con una camera e da una zona giorno con un soggiorno, uno studio, una cucina ed un bagno. E’ inoltre dotata di una cantina e di un locale tecnico in cui è alloggiata la caldaia di alimentazione dell’impianto termico dell’unità B); detti locali sono accessibili da aperture poste sul lato nord dell’edificio e non comunicanti con i vani principali ad uso residenziale. L’impianto di riscaldamento risulta autonomo a metano con caldaia a gas e radiatori in alluminio; gli impianti idrico ed elettrico risultano in buone condizioni. Buono lo stato di manutenzione del bene.
B) Unità immobiliare residenziale posta al piano primo e secondo con accesso dal vano scala esterno, di superficie complessiva di 117,04 mq., esclusi i terrazzi di superficie complessiva di 77,90 mq. L’unità è caratterizzata al primo piano da una zona notte con due camere e un ampio terrazzo comunicante e da una zona giorno con un pranzo/soggiorno, una cucina con adiacente ripostiglio ed un bagno. Il suddetto piano è collegato da una scala interna in legno al piano secondo caratterizzato da una camera molto spaziosa dotata di bagno (opera abusiva sanabile) e da un grande terrazzo. L’impianto di riscaldamento risulta autonomo a metano con caldaia a gas (collocata all’interno del locale tecnico del bene A) posto al piano terra) con radiatori; gli impianti idrico ed elettrico risultano in buone condizioni e funzionanti. E’ presente l’impianto TV e telefonico. Buono lo stato di manutenzione del bene.
La strada di accesso al fabbricato è una strada di tipo privato, con accesso protetto da un cancello carrabile, autorizzata regolarmente dal Comune di Deruta di proprietà di OMISSIS dal 2004, collocata all’interno della particella di terreno distinta al Fg. 41 part. 532 del Catasto terreni del Comune di Deruta. La suddetta particella, adiacente alla particella distinta al Fg. 41 n. 27 su cui sorge il fabbricato oggetto della presente procedura, non è oggetto di pignoramento. L’accesso ai beni pignorati, quindi dalla strada di San Silvestro, nel caso di vendita, dovrà avvenire tramite la creazione di un accesso alternativo o tramite un frazionamento o una concessione della servitù di passaggio dal lotto di proprietà di OMISSIS e distinto al Fg. 41 part. 532 del Catasto Terreni del Comune di Deruta.
STATO ED OCCUPAZIONE DEL LOTTO
I debitori sono stati nominati CUSTODI del compendio immobiliare.
Le unità immobiliari sono occupate, come risulta in atti, dai debitori e familiari conviventi e pertanto la liberazione sarà successiva al decreto di trasferimento, presumibilmente con tempi non brevissimi e le relative spese saranno poste interamente a carico della massa.
Non esistono oneri condominiali e contratti di locazione o comodato d’uso opponibili alla procedura.


PROFESSIONISTA DELEGATO: AVV. ALESSIA RIOMMI (Tel. 0742/459158).
GIUDICE ESECUZIONE: DOTT. SIMONE SALCERINI.


La vendita avrà luogo presso la sede della sala aste di Spoleto in Via XXV Aprile n.52 (PG)

Documento Allegato AVVISO DI VENDITA
Documento Allegato ALLEGATO 4
Documento Allegato ALLEGATO 3
Documento Allegato ALLEGATO 2
Documento Allegato ALLEGATO 1
Documento Allegato ALLEGATO
Documento Allegato FOTO
Documento Allegato ORDINANZA
Documento Allegato PERIZIA

REGOLE DI CONDOTTA DEGLI ACQUIRENTI

Banner
Comunicati
Per informazioni e contatti: 075/5913525 - www.ivgumbria.it
Assist. informatica:
Mail: info@sispo.it

News
Sispo - Ricco Giuseppe & C. S.p.a. Via Adamo Biagini, 5 - P.IVA 00198770547 - Tel. 075 5913525
Per informazioni: info@sispo.it
Iscrizione al ROC del 16/09/2016 al n. 26723