FOLIGNO (PG) LOC. SAN GIOVANNI PROFIAMMA VIA FILIPPO BRUNELLESCHI N. 77 LOTTO 24
Porzione di fabbricato costituita da appartamento e censito al N.C.E.U. Comune di Foligno foglio 88 particella 1100 categoria A/2 (riaccatastamento da F/3 a A/2).
Si tratta di una delle due villette singole a schiera che compongono il Blocco A del complesso residenziale. L’ interrato è dotato di un garage, una cantina illuminata tramite bocche di lupo, un sottoscala e un ripostiglio La superficie commerciale è ripartita secondo il seguente criterio: cantina + sottoscala + disimpegno mq 41,2 garage mq 23,0.
L’interrato presenta delle difformità, seppur irrilevanti dal punto di vista urbanistico con l’ultimo precedente autorizzato, che vanno comunque descritte. In particolare la presenza di un fondello di divisione tra l’ingresso principale e il garage. Inoltre il vano individuato come ripostiglio è stato predisposto, dal punto di vista impiantistico, per poter essere trasformato in un bagno (scarichi e adduzione di acqua calda e fredda).
Queste difformità rispetto all’ultimo precedente autorizzativo, non costituiscono abusi in quanto realizzabili come attività libera; trattandosi di opere interne e non strutturali.
Il piano terra (zona giorno) è dotato di un soggiorno con terrazza, una cucina, un bagno e un disimpegno.
Dalla cucina è consentito l’accesso ad una corte esclusiva (piccolo giardino).
La superficie commerciale è ripartita secondo il seguente criterio: superficie utile mq 65.0 terrazza mq 6.0 corte esclusiva mq 41.
Il piano primo (zona notte) è dotato di una camera matrimoniale con balcone, due camere singole di cui una con terrazza e un bagno.
La superficie commerciale è ripartita secondo il seguente criterio: superficie utile mq 67.9 balconi/terrazze mq 4.3
STATO: OCCUPATO CON CONTRATTO DI LOCAZIONE OPPONIBILE
PROFESSIONISTA DELEGATO: AVV. FABIO CATTERINI (Tel. 075/8942308).
GIUDICE ESECUZIONE: DOTT. SIMONE SALCERINI.
CUSTODE GIUDIZIARIO: ISTITUTO VENDITE GIUDIZIARIE PERUGIA (0755913525 – 0473/45107).
LOTTO 24
La vendita avrà luogo presso la sede della sala aste di Spoleto in Via XXV Aprile n.52 (PG)