MARSCIANO (PG) VIA DELLA MOLINELLA SNC LOTTO 1
L’immobile oggetto di esecuzione è sito nel comune di Marsciano (PG), in Via della Molinella snc. Il bene riguarda porzioni di edificio adibito a magazzino e laboratorio. Tali destinazioni d’uso sono dislocate in due diversi corpi di fabbrica, uno interamente sviluppato su di un unico piano, l’altro diviso tra il piano terra ed il piano sottostrada di un edificio composto da 3 piani totali, l’ultimo dei quali riservato ad abitazione. L’abitazione NON E’ OGGETTO DI ESECUZIONE.
Si accede alla proprietà attraverso un cancello carrabile automatico e un cancello pedonale con apertura manuale, entrambi in ferro. L’intera area è delimitata nei propri confini, attraverso una siepe sul lato rivolta verso la strada e con rete metallica in rombi sui lati che fronteggiano le proprietà confinanti
LOTTO 1
Il primo edificio si estende su di un unico piano terra, anche se in alcuni punti presenta altezze altimetriche differenti, raggiungibili attraverso esigue rampe di scale. L’accesso a tale edificio può avvenire in più ingressi, con porte carrabili e pedonali. Entrando dalla porta carrabile si accede in un grande ambiente adibito a magazzino dove è possibile raggiungere l’ufficio, lo spogliatoio con i bagni, il laboratorio, l’area di scarico delle merci, oltre le tre celle frigorifere presenti e gli ambienti esterni. Il corpo presenta una struttura in cemento armato e tamponatura in blocchi, copertura piana e infissi in acciaio con doppio vetro. Esternamente non è dotato di sistemi di ombreggiamento (tapparelle o persiane) e i discendenti dei canali di gronda sono in ferro tinteggiato di marrone scuro. E’ possibile riconoscere un corpo di fabbrica principale, che rappresenta l’impianto originario, attorno al quale, negli anni sono state costruite altre strutture. La maggior parte dei corpi costruiti in appendice hanno struttura in acciaio, copertura e tamponature in pannelli sandwich.
Da informazioni rese dal CTU, i beni non risultano occupati.
PROFESSIONISTA DELEGATO ALLA VENDITA: AVV. MARCO BARBATELLI (Tel.0743/529010).
GIUDICE ESECUZIONE: DOTT. SIMONE SALCERINI
CUSTODE GIUDIZIARIO: ISTITUTO VENDITE GIUDIZIARIE PERUGIA (0755913525 – 0473/45107).
LOTTO 1
La vendita avrà luogo presso la sede della sala aste di Spoleto in Via XXV Aprile n.52 (PG)