Asta Giudiziaria, Vendita Online di Beni Mobili, Gruppo Istituti Vendite Giudiziarie. Aste Giudiziarie a portata di mouse. Ogni settimana nuovi lotti!
Ricerca libera

Ricerca per categoria

Ricerca comune

Prezzo (max)
Servizi
Vetrina animata
NOCERA UMBRA (PG) VIA N.D.
40.800,00
NOCERA UMBRA (PG) VIA N.D.
FOLIGNO (PG) VIALE ANCONA N. 89 ..
42.300,00
FOLIGNO (PG) VIALE ANCONA N. 89 LOTTO 2
FOLIGNO (PG) FRAZ. S. GIOVANNI P..
189.000,00
FOLIGNO (PG) FRAZ. S. GIOVANNI PROFIAMMA - VIA S. AMEDEI N. 26
TODI (PG) VOCABOLO ROSCETO LOTTO..
44.336,00
TODI (PG) VOCABOLO ROSCETO LOTTO 7
MARSCIANO (PG) VIA POERIO LOTTO ..
149.500,00
MARSCIANO (PG) VIA POERIO LOTTO 3
MARSCIANO (PG) VIA ENZO TORTORA ..
32.400,00
MARSCIANO (PG) VIA ENZO TORTORA LOTTO 2
Tipo VENDITA SENZA INCANTO
Ente TRIBUNALE DI SPOLETO
RGE N. 182/2016
Cauzione
data di vendita 04/03/2021 - 15:30
scad. raccolta offerte 03/03/2021 - 12:30
Prezzo base 64.080,00
MARSCIANO (PG) VIA DELLA MOLINELLA SNC LOTTO 2

L’immobile oggetto di esecuzione è sito nel comune di Marsciano (PG), in Via della Molinella snc. Il bene riguarda porzioni di edificio adibito a magazzino e laboratorio. Tali destinazioni d’uso sono dislocate in due diversi corpi di fabbrica, uno interamente sviluppato su di un unico piano, l’altro diviso tra il piano terra ed il piano sottostrada di un edificio composto da 3 piani totali, l’ultimo dei quali riservato ad abitazione. L’abitazione NON E’ OGGETTO DI ESECUZIONE.
Si accede alla proprietà attraverso un cancello carrabile automatico e un cancello pedonale con apertura manuale, entrambi in ferro. L’intera area è delimitata nei propri confini, attraverso una siepe sul lato rivolta verso la strada e con rete metallica in rombi sui lati che fronteggiano le proprietà confinanti.
LOTTO 2
Il bene si trova al piano seminterrato dell’edificio adibito anche a civile abitazione. Esternamente presenta lo stesso grado di finitura del corpo principale precedentemente descritto e comunque coerentemente al grado di finitura dell’intero immobile troviamo la finitura con intonaco, rifiniture delle aperture con mattoncini in laterizio, alcune delle quali dotate di persiane. I discendenti dei canali di gronda sono in ferro tinteggiato di marrone scuro. L’unità presenta un ingresso pedonale/carrabile che permette l’accesso esterno ad un unico grande spazio adibito a magazzino. La porta del magazzino in acciaio risulta essere basculante, con porta pedonale caratterizzata da apertura verso l’esterno, attivabile manualmente o attraverso telecomando. All’interno sono presenti le finiture tipiche dei magazzini con pavimentazione in gres, intonaco alle pareti e infissi in alluminio con doppi vetri, le porte interne sono in legno tamburato di color marrone. Oltre che dall’ingresso esterno, l’unità immobiliare è collegata al resto dell’edificio tramite una rampa di scale interna. Tale porzione di immobile, oltre alla destinazione d’uso attuale (produttiva/artigianale), dispone delle caratteristiche costruttive necessarie per essere utilizzato anche come accessorio residenziale (garage/taverna) senza trasformazioni se non quelle autorizzative per il cambio di destinazione d’uso. Tale porzione, vista la conformazione, la posizione seminterrata e l’altezza interna, non potrà essere trasformata in residenza. L’altra parte dell’edificio si trova al piano terra dell’edificio adibito anche a civile abitazione. L’accesso può avvenire attraverso l’ingresso principale dell’immobile o attraverso due porte una posta sul lato nord-est ed un’altra sul lato sud-est. All’interno di tale unità immobiliare troviamo due laboratori e un punto vendita, oltre al bagno corredato dal suo antibagno. Tutti gli ambienti sono intonacati e tinteggiati, pavimentati in gres porcellanato e dotati di finestre in alluminio e doppi vetri, le porte interne sono in legno tamburato di color marrone. Una scala interna collega tale piano al piano inferiore ed al piano superiore (abitazione non oggetto di pignoramento). Tale porzione di immobile, viste le caratteristiche tipologiche, le finiture, le tecniche costruttive e le altezze interne degli ambienti, a seguito di interventi trasformazione ed adeguamento impiantistico e tecnologico, potrebbe subire variazioni di destinazione d’uso che lo trasformerebbero da attività produttiva/artigianale in residenziale. Le murature in comune con altre proprietà sono state considerate al 50%.
Da informazioni assunte rese dal CTU, i beni non risultano occupati.


PROFESSIONISTA DELEGATO ALLA VENDITA: AVV. MARCO BARBATELLI (Tel.0743/529010).
GIUDICE ESECUZIONE: DOTT. SIMONE SALCERINI
CUSTODE GIUDIZIARIO: ISTITUTO VENDITE GIUDIZIARIE PERUGIA (0755913525 – 0473/45107).


LOTTO 2


La vendita avrà luogo presso la sede della sala aste di Spoleto in Via XXV Aprile n.52 (PG)

Documento Allegato PLANIMETRIA
Documento Allegato FOTO
Documento Allegato ORDINANZA
Documento Allegato PERIZIA
Documento Allegato AVVISO DI VENDITA

REGOLE DI CONDOTTA DEGLI ACQUIRENTI

Banner
Comunicati
Per informazioni e contatti: 075/5913525 - www.ivgumbria.it
Assist. informatica:
Mail: info@sispo.it

News
Sispo - Ricco Giuseppe & C. S.p.a. Via Adamo Biagini, 5 - P.IVA 00198770547 - Tel. 075 5913525
Per informazioni: info@sispo.it
Iscrizione al ROC del 16/09/2016 al n. 26723