FOLIGNO (PG) VIA MONTE FALTERONA - LOCALITA MACERATOLA LOTTO 1
Diritti di proprietà pari ad 1/1 su: porzione di fabbricato su tre piani sito in Via Monte Falterona, località di Maceratola, Foligno (PG), più precisamente:
1°P Interrato (altezza interna m.2,75 / 2,78)
-accessibile da rampa comune con le altre unità dell’edificio, composto da locale garage, e fondo, comunicanti. Una scala interna da accesso ai piani superiori.
-Le pareti perimetrali sono in c.a, i divisori in laterizio intonacati al grezzo;
-L’infisso di ingresso è in metallo del tipo basculante, non esistono all’interno altri tipi di infisso, neanche per le “bocche di lupo “ che hanno solo il grigliato esterno;
-Il garage ha pavimentazione in gres, mentre il fondo solo un battuto di cemento;
-Non sono presenti gli impianti ad eccezione dell’impianto elettrico nel locale garage probabilmente utilizzato provvisoriamente nel corso dei lavori di costruzione;
Piano TERRA (altezza interna m.2,69 / 2,71) -con accesso autonomo da portico su giardino esclusivo, composto da soggiorno/pranzo; disimpegno; cucina e bagno. Una scala interna collega il piano sottostante ed il piano primo. Dalla parte della cucina esiste anche una seconda area esclusiva a giardino.
Internamente il piano è privo di qualsiasi tipo di finitura e gli impianti sono schematizzati ma privi di qualsiasi dispositivo ad esclusione della vasca da bagno e del rivestimento dei gradini della scala.
Piano PRIMO (altezza interna m.2,70 / 2,72)
-composto da disimpegno, tre camere da letto e bagno. Anche questo piano è privo di finiture ed impianti, solo i balconi sono provvisti di pavimentazione e battiscopa in gres.
Le aree esterne esclusive sono provviste di recinzione ed accessi con cancelli in metallo.
L’immobile risulta libero ed essendo privo di finiture ed impianti non è provvisto di agibilità e non utilizzato, così come evidenziato in perizia.
PROFESSIONISTA DELEGATO: RAG. MARCO MOSCATELLI (Tel. 0743/817197).
GIUDICE ESECUZIONE: DOTT. SIMONE SALCERINI.
CUSTODE GIUDIZIARIO: ISTITUTO VENDITE GIUDIZIARIE PERUGIA (0755913525-074345107).
LOTTO 1
La vendita avrà luogo presso la sede della sala aste di Spoleto in Via XXV Aprile n.52 (PG)