MARSCIANO (PG) VIA DELLE DOGANE N. 3
Diritti di piena proprietà pari al 1000/1000 su appartamento, mansarda, n. 2 garage e terreno siti nel Comune di Marsciano, Via delle Dogane n. 3, posto in zona periferica ed è così composto: appartamento al secondo piano di una palazzina plurifamiliare (ingresso, cucina soggiorno con terrazzi, n. 3 camere e un bagno) con annessa mansarda posta al piano terzo e un garage al piano terra pr complssivi 195 mq. catastali. Il bene immobile risulta essere un appartamento sito al livello due di una palazzina costituita su quattro livelli isolata dagli altri immobili, avente dei locali accessori/garage, posti sul retro della stessa insieme ad un’area cortiliva adibita a piccolo
orticello. Alla stessa si accede mediante un cancelletto posto sul lato ed un’area di proprietà condominiale. Il vano scana, condominiale, conduce ai due appartamenti posti al primo piano e al secondo ed alla mansarda, posta al piano terzo ed ai magazzini posti al piano terra.
Ubicata in prossimità della Strada Provinciale SS317, la quale, permette facilmente di raggiungere le mete di Orvieto, Perugia o la E45.
L’immobile, così come risulta nella Perizia di Stima, è stato realizzato in data anteriore al 01.09.1967 e successivamente non è stato oggetto di interventi suscettibili di licenza, autorizzazione, concessione o Permessi edilizi, né per esso sono ricorsi i presupposti per richiedere sanatorie edilizie di cui alla legge 28.02.1985 n.47 e successive modifiche.
I titoli reperiti presso gli uffici sono i seguenti, Concessione Edilizia prot. n. 7420 – Pratica n. 930 del 14.04.1978 per realizzazione del Garage (sub. 7) ch, tuttavia, non risulta essere conforme al titolo (il tutto com evidenziato nella Perizia di Stima).
L’area su cui è realizzato l’immobile, ricade in “Zona B2” ovvero zone di completamento a media densità che individuano le aree di edificazione recente e sostanzialmente compiute a carattere semintensivo, da sottoporre ad interventi di completamento edilizio. L’area è stata dichiarata zona sismica e quindi soggetta alle prescrizioni della legge 64 del 02.02.1974. Inoltre è soggetta a vincolo idrogeologico di cui al R.D. n.3267 del 30.12.1923.
Rispetto a quanto presente al Catasto dei Fabbricati, si segnala che nel Sub. 7 ci sono delle difformità come da evidenziazioni nella planimetria allegata alla Perizia di Stima.
Non avendo il Tecnico, in sede di Perizia, considerato la vendita della area censita al Nuovo Catasto Terreni del Comune di Marsciano si è ritenuto di aumentare il valore periziato dalla stesso del 5% rispetto al prezzo di Prizia di Stima pari a € 121.312,00.
Stato di occupazione del lotto: dalla Perizia di Stima risulta che l’immobile è occupato senza titolo.
PROFESSIONISTA DELEGATO: AVV. ROSSANO PONTI (Tel. 0743/47300).
GIUDICE ESECUZIONE: DOTT. SIMONE SALCERINI.
CUSTODE GIUDIZIARIO: ISTITUTO VENDITE GIUDIZIARIE PERUGIA (0755913525-074345107).
La vendita avrà luogo presso la sede della sala aste di Spoleto in Via XXV Aprile n.52 (PG)