FOLIGNO (PG) VIA DELLA QUINTANA N. 8
Diritti di piena proprietà spettanti a OMISSIS, su unità immobiliare ad uso ufficio, posta al Piano secondo, facente parte di un edificio di più ampia consistenza sito in Comune di Foligno (PG), Via della Quintana, n.8, censito al Catasto Fabbricati di detto comune al Foglio 201, Part.lla n. 983, sub. 7, cat. A/10, cons. 4,5 vani e rendita € 941,24; oltre un locale ad uso garage al piano primo sottostrada, dotato di apertura in metallo di dimensioni carrabili ed impianto elettrico, facente parte di un edificio di più ampia consistenza sito in Comune di Foligno (PG), Via della Quintana, n.8, censito al Catatsto Fabbricati di detto comune al Foglio n.201, Part.la n. 983, sub.25, cat. C/6, classe 3, cons. 11 mq., rendita € 9,66.
L’edificio è ubicato nel centro storico di Foligno, in zona densamente abitata e nei pressi di di ogni pubblico servizio; lo stesso è composto da n.6 piani fuori terra con n.19 unità immobiliari ad uso residenziale-commerciale-uffici, è stato
realizzato nel periodo primi anni settanta, avente struttura principale in cemento armato, tamponature in laterizio, pareti esterne finite a mattoncini faccia-vista. Nel complesso l’intero fabbricato, vista l’epoca di realizzazione e relativi particolari costruttivi, si può definire in normale stato di conservazione e procedendo nella descrizione particolareggiata si descrivono nello specifico le unità oggetto della presente relazione di stima facenti parete del suddetto edificio e loro caratteristiche:l’unità ad uso Ufficio si trova al piano Secondo ed è caratterizzata da ingresso principale direttamente dal vano scala comune, oltre ascensore, è composta da quattro vani principali oltre disimpegno e due servizi, tutti completi di finiture a civile quali intonaci, pavimenti, rivestimenti, infissi in legno, impianti completi, funzionanti e sottotraccia, il tutto nella norma. La superficie utile rilevata dell’abitazione è pari a mq. 93.00 c.a. oltre terrazzo di c.a. mq 3.00; oltre garage realizzato al piano primo sottostrada dello stesso edificio dotato di apertura in metallo di dimensioni carrabili ed impianto elettrico; la superficie utile è pari a mq. 15.00 c.a.
Il suddetto bene risulta attualmente nella disponibilità dell’attuale
proprietaria.
PROFESSIONISTA DELEGATO ALLA VENDITA: AVV. ALESSANDRA BIANCHINI (Tel. 075/8556930).
GIUDICE ESECUZIONE: DOTT. SIMONE SALCERINI.
La vendita avrà luogo presso la sede della sala aste di Spoleto in Via XXV Aprile n.52 (PG)