Asta Giudiziaria, Vendita Online di Beni Mobili, Gruppo Istituti Vendite Giudiziarie. Aste Giudiziarie a portata di mouse. Ogni settimana nuovi lotti!
Ricerca libera

Ricerca per categoria

Ricerca comune

Prezzo (max)
Servizi
Vetrina animata
SPOLETO (PG) FRAZIONE BAZZANO IN..
20.000,00
SPOLETO (PG) FRAZIONE BAZZANO INFERIORE - VIA SEMINA N. 15
TODI (PG) VOCABOLO CASONE
500.000,00
TODI (PG) VOCABOLO CASONE
SPOLETO (PG) FRAZIONE ANCAIANO -..
29.000,00
SPOLETO (PG) FRAZIONE ANCAIANO - LOC. SCHIOPPONI LOTTO 1
CERRETO DI SPOLETO (PG) LOCALITA..
17.571,00
CERRETO DI SPOLETO (PG) LOCALITA CASA PAOLANGELO LOTTO 1
MARSCIANO (PG) FRAZIONE BADIOLA ..
49.000,00
MARSCIANO (PG) FRAZIONE BADIOLA LOTTO 1
NORCIA (PG) LOCALITA CAMPI - VIA..
37.000,00
NORCIA (PG) LOCALITA CAMPI - VIA DELLA PACE N. 6
Tipo VENDITA SENZA INCANTO
Ente TRIBUNALE DI SPOLETO
RGE N. 46/2009
Cauzione
data di vendita 07/12/2020 - 11:30
scad. raccolta offerte 04/12/2020 - 12:00
Prezzo base 35.090,61
GUALDO CATTANEO (PG) LOCALITA GRUTTI - VIA DEL MONTE N. 14


Diritti di piena proprietà su un fabbricato ad uso abitativo più garage e locale destinato a laboratorio maglieria, siti nel territorio del comune di Gualdo Cattaneo, località Grutti – via del Monte numero 14.
L’appartamento ricavato al piano primo di un fabbricato elevato su due piani fuori terra è formato da una cucina soggiorno, due camere, corridoio e servizi. Vi si accede attraverso una scala interna che si diparte dall’ingresso che affaccia direttamente sulla via pubblica nel lato est dell’immobile. I muri perimetrali, come quelli interni, sono in muratura portante, solai in laterizio con travi in ferro, pareti divisorie in laterizio. La copertura è a tetto con più falde, il manto di copertura è in tegole cementizie, sono presenti pluviali e discendenti in rame. Le finestre sono realizzate con infissi in alluminio, con doppi vetri e persiane alla romana mentre le porte interne sono in legno tamburato. Le pareti interne sono intonacate al civile e tinteggiate, i pavimenti sono in gres porcellanato. Gli impianti idrico ed elettrico sono a norma, L’impianto di riscaldamento è a funzionamento indipendente con caldaia a GPL. Nella parte ad ovest, in corrispondenza del salottino da dove si accede mediante una porta finestra in alluminio a doppi vetri, è stato edificato un terrazzo con parapetto in ferro. Le rifiniture sono di tipo economico.
Il laboratorio è un laboratorio artigiano per maglieria ricavato in una porzione del piano terra dell’edificio. Ha pareti intonacate lisce, di tipo per civile abitazione, è pavimentato in piastrelle di gres ed è presente un impianto elettrico di tipo industriale per l’alimentazione dei macchinari. Vi si accede dallo stesso ingresso dell’abitazione.
Il garage affaccia direttamente sulla strada a lato ovest dell’edificio. La porta d’ingresso, di tipo carrabile, è in ferro. La pavimentazione è in gres, le pareti ed il soffitto sono intonacati al grezzo. Dispone di porta pedonale che conduce nel laboratorio mediante transito del corridoio di piano terra.
Il magazzino è un locale ricavato da una parzializzazione del garage, meglio rifinito, presenta pavimentazione con piastrelle e pareti intonacate, ha un’apertura finestrata che da direttamente sull’esterno, precisamente sulla piccola porzione di cortile.
L’immobile si trova in una zona residenziale normale, con buona viabilità, parcheggi sufficienti. Le zone limitrofe sono caratterizzate dalla presenza di borghi storici. L’immobile a tutt’oggi non possiede il certificato di agibilità che, visti i risultati degli accertamenti e della sua complessiva conformità urbanistica, potrà essere acquisita senza particolari difficoltà, previo pagamento dei relativi diritti comunali oltre a spese tecniche ed eventuali diritti catastali per l’adeguamento delle visure. Le relative spese stimate sono state detratte dal valore di perizia.
Stato di occupazione dell’immobile: L’IVG è custode del bene pignorato. Al momento del sopralluogo da parte del custode in data 11 dicembre u.s. l’immobile risultava chiuso, non occupato dagli esecutati ma nella disponibilità degli stessi.


PROFESSIONISTA DELEGATO: DOTT.SSA MARIA ANTONELLA PROIETTI (Tel. 3922044327).
GIUDICE ESECUZIONE: DOTT. SIMONE SALCERINI.
CUSTODE GIUDIZIARIO: ISTITUTO VENDITE GIUDIZIARIE PERUGIA (0755913525 – 0473/45107).


La vendita avrà luogo presso la sede della sala aste di Spoleto in Via XXV Aprile n.52 (PG)



Documento Allegato AVVISO DI VENDITA
Documento Allegato ORDINANZA 2
Documento Allegato ORDINANZA
Documento Allegato ORDINANZA 1
Documento Allegato PERIZIA
Documento Allegato PROVVEDIMENTO G.E. DEP. IN DATA 26.03.2020
Documento Allegato PROVVEDIMENTO ESECUZIONI IMM.RI DEL 12.03.2020 TRIBUNALE DI SPOLETO
Documento Allegato ORDINANZA 3
Documento Allegato FOTO

REGOLE DI CONDOTTA DEGLI ACQUIRENTI

Banner
Comunicati
Per informazioni e contatti: 075/5913525 - www.ivgumbria.it
Assist. informatica:
Mail: info@sispo.it

News
Sispo - Ricco Giuseppe & C. S.p.a. Via Adamo Biagini, 5 - P.IVA 00198770547 - Tel. 075 5913525
Per informazioni: info@sispo.it
Iscrizione al ROC del 16/09/2016 al n. 26723