Asta Giudiziaria, Vendita Online di Beni Mobili, Gruppo Istituti Vendite Giudiziarie. Aste Giudiziarie a portata di mouse. Ogni settimana nuovi lotti!
Ricerca libera

Ricerca per categoria

Ricerca comune

Prezzo (max)
Servizi
Vetrina animata
CASCIA (PG) LOCALITA CAMPO DI CU..
5.355,00
CASCIA (PG) LOCALITA CAMPO DI CUORE - VIA TRANQUILLO GRAZIANI LOTTO 1
SPOLETO (PG) FRAZIONE TERZO LA P..
100.800,00
SPOLETO (PG) FRAZIONE TERZO LA PIEVE - LUNGO LA STR. PROV. CHE COLLEGA LA BRUNA DI CASTEL RITALDI A MONTEMARTANO LOTTO 2
BEVAGNA (PG) VIA I MAGGIO LOTTO ..
64.000,00
BEVAGNA (PG) VIA I MAGGIO LOTTO 8
SPOLETO (PG) LOCALITA COLLERISAN..
78.800,00
SPOLETO (PG) LOCALITA COLLERISANA VIA MARIO LAURETI N. 46/B
SPOLETO (PG) LOCALITA SAN BRIZIO..
35.280,00
SPOLETO (PG) LOCALITA SAN BRIZIO N. 5 LOTTO 2
SPOLETO (PG) FRAZIONE S.BRIZIO -..
112.000,00
SPOLETO (PG) FRAZIONE S.BRIZIO - LOC. CAMPALTO 10 LOTTO 1
Tipo VENDITA SENZA INCANTO
Ente TRIBUNALE DI SPOLETO
RGE N. 80/2012
Cauzione 0.00
data di vendita 23/11/2018 - 15:30
scad. raccolta offerte 22/11/2018 - 13:30
Prezzo base 1.776.128,00
GUALDO CATTANEO (PG) FRAZIONE SAN TERENZIANO - LOC. GRUTTI - ZONA INDUSTRIALE LOTTO 1

Diritti di piena proprietà per la quota di 1/1, su: 

Compendio immobiliare ad uso artigianale e commerciale (mobilificio con esposizione e vendita), inserito nella zona industriale del Comune di Gualdo Cattaneo in Fraz. S. Terenziano, Loc. Grutti. L’immobile è raggiungibile direttamente dalla via pubblica e nella parte antistante l’ingresso principale, vi è un piazzale di ampie dimensioni adibito a parcheggio. 

L’immobile è stato edificato ed ampliato in vari periodi temporali e si erge su quattro livelli, dal piano seminterrato al piano secondo; è inserito in un’area recintata nei due lati laterali mentre è priva di recinzione sia sul lato di ingresso principale a confine con la via pubblica principale sia sul lato retrostante a confine con altra via pubblica secondaria. La corte esterna è suddivisa in vari ed ampi spazi pavimentati con conglomerato bituminoso (asfalto) adibiti a parcheggi, ed altre zone perimetrali e retrostanti presentano zone a verde e camminamenti pedonali e carrabili in terra battuta. La corte si sviluppa per una superficie al netto delle aree occupate dal fabbricato di circa mq. 5.138,98, mentre il fabbricato si sviluppa per una superficie lorda di mq. 9.499,66 e netta di mq. 8.919,45, oltre alle tre scale antincendio esterne che occupano una superficie totale in pianta di mq. 56,16. L’altezza dei locali interni varia da ml, 3,00 a ml. 3,50. 

Il fabbricato è realizzato con strutture verticali parte in calcestruzzo armato prefabbricato e parte in calcestruzzo armato in opera, le strutture orizzontali (solai di calpestio e copertura) sono realizzate con solai prefabbricati; le tamponature esterne perimetrali sono parte in lastre prefabbricate in calcestruzzo a vista e parte in laterizio sempre a vista. 

Gli infissi delle finestre, delle porte e porte finestre esterne, sono tutte in alluminio e vetro. Il collegamento interno tra i vari livelli, è garantito da tre corpi di scale e da un montacarichi. Internamente il fabbricato si presenta completo di finiture, ed è suddiviso in area magazzino/deposito al piano seminterrato, aree esposizione e vendita al piano terra, primo e secondo, e sui vari piani insistono vari locali ad uso ufficio, servizi igienici e locali tecnologici. 

Il fabbricato è dotato di tre corpi di scale antincendio esterne e di impianto antincendio, con anello di distribuzione acqua che collega la cisterna con i naspi distribuiti sul perimetro esterno del fabbricato. L’impianto elettrico è realizzato in parte sotto traccia ed in parte a vista, ed è dotato di quadro generale e sottoquadri per ogni piano ed area del fabbricato. 

Nella parte retrostante una porzione del blocco piano terra, presenta parte delle strutture in elevazione (pilastri in c.a.), in corso di realizzazione, presumibilmente adatti per una eventuale futura sopraelevazione. 

Sia le strutture che le finiture interne ed esterne, sono risultate a vista in buono stato di manutenzione; in particolare la finitura esterna del prospetto della porzione di edificio ove è ubicato l’ingresso principale antistante la via pubblica, è stato oggetto di recente riqualificazione estetica. 

Il fabbricato è risultato accatastato ed i luoghi corrispondono con le planimetrie depositate presso l’Ufficio Tecnico Erariale di Perugia. 

Si precisa che attualmente le porzioni dei piani terra e corte annessa, degli immobili costituenti il compendio immobiliare, più precisamente dei beni distinti catastalmente al Fog. 75 p.lle 89-510-1049-90, sono occupate da affittuario subentrato nel Contratto di Locazione Commerciale del 05/08/2011, registrato all’Ufficio Territoriale dell’Agenzia delle Entrate di Perugia il 08/08/2011 e nella successiva Scrittura Privata del 29/10/2012 registrata all’Ufficio Territoriale dell’Agenzia delle Entrate di Foligno il 31/10/2012. La Curatela fallimentare è in procinto di agire in giudizio per ottenere il rilascio dell’immobile per morosità. 

PROFESSIONISTA DELEGATO: AVV. MARIA ANTISTICA CASCIOLI (Tel. 0743/48961).
GIUDICE ESECUZIONE: DOTT. SIMONE SALCERINI.

LOTTO 1


La vendita avrà luogo presso la sede della sala aste telematiche di Spoleto Via XXV Aprile 52 (PG)


Documento Allegato AVVISO DI VENDITA
Documento Allegato DOCUMENTO CON FOTO E PLANIMETRIA
Documento Allegato ORDINANZA 1
Documento Allegato ORDINANZA 2
Documento Allegato ORDINANZA 3
Documento Allegato ORDINANZA
Documento Allegato PERIZIA

REGOLE DI CONDOTTA DEGLI ACQUIRENTI

Banner
Comunicati
Per informazioni e contatti: 075/5913525 - www.ivgumbria.it
Assist. informatica:
Mail: info@sispo.it

News
Sispo - Ricco Giuseppe & C. S.p.a. Via Adamo Biagini, 5 - P.IVA 00198770547 - Tel. 075 5913525
Per informazioni: info@sispo.it
Iscrizione al ROC del 16/09/2016 al n. 26723