Asta Giudiziaria, Vendita Online di Beni Mobili, Gruppo Istituti Vendite Giudiziarie. Aste Giudiziarie a portata di mouse. Ogni settimana nuovi lotti!
Ricerca libera

Ricerca per categoria

Ricerca comune

Prezzo (max)
Servizi
Vetrina animata
FRATTA TODINA (PG) VOCABOLO POGG..
180.000,00
FRATTA TODINA (PG) VOCABOLO POGGIO DELLE FONTI 11
MARSCIANO (PG) LOC. MERCATELLO -..
21.000,00
MARSCIANO (PG) LOC. MERCATELLO - PIAZZA FRATELLI CECI N. 8 LOTTO 5
NORCIA (PG) LOCALITA PIANA DI SA..
112.000,00
NORCIA (PG) LOCALITA PIANA DI SANTA SCOLASTICA
FOLIGNO (PG) VIA FIRENZE, 85/A L..
309.000,00
FOLIGNO (PG) VIA FIRENZE, 85/A LOTTO 2
FOLIGNO (PG) VIA BUDINO LOTTO 1
29.600,00
FOLIGNO (PG) VIA BUDINO LOTTO 1
TREVI (PG) VIA SANT ONOFRIO LOTT..
99.200,00
TREVI (PG) VIA SANT ONOFRIO LOTTO 2
Tipo VENDITA SENZA INCANTO
Ente TRIBUNALE DI SPOLETO
RGE N. 80/2012
Cauzione
data di vendita 19/11/2021 - 14:30
scad. raccolta offerte 18/11/2021 - 14:30
Prezzo base 224.000,00
GUALDO CATTANEO (PG) FRAZIONE SAN TERENZIANO - LOC. GRUTTI - ZONA INDUSTRIALE LOTTO 2

Diritti di piena proprietà per la quota di l/l, su:
Compendio immobiliare composto da capannoni artigianali e fabbricato direzionale (in costruzione) con annessa corte recintata, inseriti nella zona industriale del comune di Gualdo Cattaneo in fraz. S. Terenziano, Loc. Grutti.
Il compendio immobiliare è raggiungibile direttamente dalla via pubblica attraverso un cancello di ingresso carrabile meccanizzato ed uno pedonale; tutta l’area si presenta recintata su tutti e quattro i lati con muretto in cemento armato e soprastante ringhiera in ferro verniciato e/o rete metallica sorretta da paletti sempre in acciaio verniciato. La porzione di corte perimetrale ai tre capannoni si presenta con pavimentazione in misto stabilizzato carrabile, mentre la parte a destra degli stessi, ove è ubicato il fabbricato direzionale in costruzione, si presenta totalmente con vegetazione spontanea. L’area recintata si sviluppa per una superficie al netto delle aree occupate dai fabbricati di circa mq. 10.800,19.
Tutti gli immobili si sviluppano su un solo livello fuori terra; il capannone principale è stato edificato nel periodo temporale a cavallo tra la fine della seconda metà degli anni 1980 ed i primi anni del 1990 con autorizzazioni edilizie rilasciate dal comune di Gualdo Cattaneo, mentre gli altri due immobili retrostanti e di minori dimensioni sono risultati privi di autorizzazione edilizia; il fabbricato direzionale è in corso di costruzione dall’anno 2006 dietro rilascio di autorizzazione edilizia.
Il capannone principale è realizzato con strutture verticali ed orizzontali (solaio di copertura) in calcestruzzo armato prefabbricato, così come le tamponature esterne perimetrali che sono realizzate con lastre prefabbricate in calcestruzzo a vista; in copertura sono inserite lastre trasparenti per l’illuminazione naturale interna. Gli infissi delle finestre sono realizzate in alluminio verniciato con tamponatura in vetro; gli infissi delle porte carrabili e pedonali sono sempre in alluminio verniciato, così come le porte delle uscite di sicurezza.
Internamente il fabbricato si presenta con le pareti ed i soffitti rifiniti con le strutture e tamponature in calcestruzzo a faccia vista; il pavimento è del tipo industriale in cemento carrabile con finitura al quarzo di colore grigio. Internamente il fabbricato è suddiviso in area magazzino/deposito, servizio igienico, locale ripostiglio, ed ulteriore piccolo magazzino. Sempre all’interno, sono presenti due box del tipo prefabbricato leggero disposti in verticale su due livelli collegati da scala in ferro verniciato, che alloggiano al loro interno locali ad uso ufficio. Il capannone è dotato di impianto antincendio, con riserva idrica posta sull’area esterna, ed anello di distribuzione acqua collegato ai naspi distribuiti sul perimetro esterno dell’edificio. Su tutto il perimetro insiste un marciapiede in cemento. L’impianto elettrico, è realizzato a vista, ed è dotato di quadro generale e sotto quadri per ogni zona.
Nella parte retrostante il fabbricato principale, sono stati realizzati due ulteriori fabbricati in assenza di autorizzazione edilizia e collegati al principale da porte in ferro verniciato.
Entrambi i due fabbricati sono realizzati con strutture portanti orizzontali e verticali in acciaio e tamponature sia verticali che orizzontali in pannelli sandwich rivestiti nelle facce esterne in alluminio anodizzato. Sulle coperture del fabbricato più grande sono presenti elementi trasparenti per l’illuminazione interna e lo stesso è dotato anche di infisso di apertura direttamente verso l’esterno; la pavimentazione è in calcestruzzo con finitura al quarzo di colore grigio. L’altro edificio di minor grandezza, presenta infissi di apertura verso l’esterno in metallo e pavimentazione in battuto di cemento. L’impianto elettrico, è realizzato a vista, ed è dotato di quadro generale e sottoquadri per ogni zona.
Sia le strutture che le finiture interne ed esterne dei tre capannoni, sono risultate a vista in buono stato di manutenzione.
Il capannone principale ha una altezza utile interna pari ml, 6,80; gli edifici retrostanti hanno altezze interne utili variabili tra i ml. 3,15 ed i ml. 4,20. Complessivamente la superficie lorda dei tre fabbricati si sviluppa per mq. 3.627,41, quella netta è pari a mq. 3.451,29.
Il fabbricato direzionale, è realizzato su di un solo livello fuori terra, con strutture verticali in muratura portante ed orizzontali (solai e copertura) parte in latero cemento e parte in legno e pianelle laterizie. Esternamente le pareti sono rivestite in pietra facciavista tipica del luogo, il manto di copertura è realizzato in coppi e sottocoppi laterizi, con gronde e discendenti in rame. Internamente il fabbricato è privo di qualsiasi finitura e/o impianti, così come le aperture verso l’esterno sono prive di infissi.
Da quanto risulta dal progetto allegato al permesso di costruire rilasciato dal Comune di Gualdo Cattaneo per la sua realizzazione, la suddivisione interna prevede un ampio locale per sala riunioni, tre locali ufficio, due locali ad uso archivio, due bagni, un piccolo disimpegno, un locale tecnico ed un portico esterno coperto; l’altezza utile interna progettuale è pari a ml. 2,70; la superficie lorda è di mq. 173,40 ed utile di mq. 137,64 oltre al portico esterno coperto di mq. 7,85.
STATO DI OCCUPAZIONE DEL LOTTO:
L’immobile è libero e ne è custode la Curatela Fallimentare.
Si precisa che nel locale ad uso deposito sono custoditi residui beni mobili facenti parte dell’attivo fallimentare, che laddove rimanessero ancora invenduti al momento del decreto di trasferimento, saranno trasferiti altrove.


PROFESSIONISTA DELEGATO: AVV. MARIA ANTISTICA CASCIOLI (Tel. 3939745211 – 074348961).
GIUDICE ESECUZIONE: DOTT. SIMONE SALCERINI.


LOTTO 2


La vendita avrà luogo presso la sede della sala aste di Spoleto in Via XXV Aprile n.52 (PG)


Documento Allegato ORDINANZA 1
Documento Allegato ORDINANZA 3
Documento Allegato ORDINANZA 4
Documento Allegato PLANIMETRIA
Documento Allegato ORDINANZA 5
Documento Allegato ALLEGATO
Documento Allegato ORDINANZA 2
Documento Allegato PERIZIA
Documento Allegato ORDINANZA
Documento Allegato AVVISO DI VENDITA

REGOLE DI CONDOTTA DEGLI ACQUIRENTI

Banner
Comunicati
Per informazioni e contatti: 075/5913525 - www.ivgumbria.it
Assist. informatica:
Mail: info@sispo.it

News
Sispo - Ricco Giuseppe & C. S.p.a. Via Adamo Biagini, 5 - P.IVA 00198770547 - Tel. 075 5913525
Per informazioni: info@sispo.it
Iscrizione al ROC del 16/09/2016 al n. 26723