SPOLETO (PG) LOCALITA SAN BRIZIO N. 5 LOTTO 1
Diritti di piena proprietà per la quota 1/1 di un immobile ad uso negozio posto al piano terra e vani accessori allÂ'attività commerciale posti al piano seminterrato, in loc. San Brizio n.5.
LÂ'immobile in questione è costituito da tre ampi locali posti al piano strada, destinati ad esposizione e vendita. Sullo stesso piano, cÂ'è una stanza destinata ad ufficio/archivio ed un bagno con antibagno. Le altezze medie interne della zona commerciale variano da un minimo di m.3,00 ad un massimo di m.3,45. Il piano seminterrato presenta invece, altezze variabili da m.2 a m.2,75. I locali, prossimi alla strada comunale, con ampie vetrine si presentano in buone condizioni. Attraverso una scala interna si accede al piano seminterrato destinato ai magazzini dellÂ'attività commerciale.
- Diritti di piena proprietà per la quota 1/1 su locale ad uso magazzino posto al piano seminterrato e relativa rampa di accesso. Questo locale risulta collegato con i magazzini dellÂ'attività commerciale di cui sopra, si presenta in discrete condizioni di uso e di manutenzione, con impianti e finiture interne adeguate al tipo di utilizzo cui i locali sono destinati.
Nei locali sopra descritti si svolge attività commerciale intestata ai due figli dellÂ'esecutato. Non risultano in essere contratti di comodato e/o locazione a favore degli stessi. Sugli immobili grava ordinanza sindacale di inagibilità a seguito di eventi sismici
- Diritti di piena proprietà per la quota 1/1 su terreno (seminativo, arborato) sup. mq.367;
- Diritti di piena proprietà per la quota 1/1 su terreno (seminativo, arborato) sup. mq.800;
Entrambe le porzioni di terreno formano un unico corpo anche se catastalmente divise. La prima si presenta completamente incolta ed è solo in parte funzionale allÂ'attività commerciale. Nella parte sud è posizionato un manufatto in legno, utilizzato come magazzino, box auto per il quale non sono stati rilasciati titoli abilitativi. La seconda porzione di terreno, risulta anchÂ'essa funzionale allÂ'attività commerciale. Sono presenti un piccolo deposito autorizzato di bombole gas ad uso domestico, e un manufatto in legno privo di titolo abilitativo. Entrambi i terreni pur essendo classificati urbanisticamente in zona “C3”- zone residenziali di espansione di tipo intensivo, ricadono nella fascia A del PAI, nella quale per motivi di sicurezza idraulica, non è permesso lÂ'aumento della superficie di sedime. Dal punto di vista dellÂ'accesso, entrambi i terreni non confinano con la pubblica via e sono raggiungibili dalla particella di altro proprietario, sulla quale è stata costituita con atto notarile regolare servitù di passaggio.
PROFESSIONISTA DELEGATO: DOTT.SSA MARIA ANTONELLA PROIETTI (Tel. 392/2044327).
GIUDICE ESECUZIONE: DOTT. SIMONE SALCERINI.
LOTTO 1
La vendita avrà luogo presso la sede della sala aste telematiche di Spoleto Via XXV Aprile 52 (PG)