TREVI (PG) RAGGIUNGIBILE DIRETTAMENTE DAL VECCHIO TRACCIATO DELLA S.S. FLAMINIA N.3 DIREZIONE FOLIGNO, ALL ALTEZZA DEL BIVIO PER TORREMATIGGE DI TREVI LOTTO 1
A-Destinazione turistico-ricettiva e ristorativa
Diritti di piena proprietà di porzione di fabbricato urbano ad uso ristorativo (destinazione indicata in planimetria birreria), attualmente in trasformazione con lavori sospesi. L’edificio è raggiungibile direttamente dal vecchio tracciato della S.S. Flaminia n°3 direzione Foligno, all’altezza del bivio per Torrematigge di Trevi.
Fa parte di un complesso immobiliare con destinazione Turistico-ricettiva e ristorativa, non vi è esercizio di attività in corso.
La porzione di fabbricato in questione è realizzato con struttura mista, muratura e c.a., con copertura a terrazzo, disposto su di un unico piano, allo stato attuale non ha più la vecchia destinazione di birreria ma è in corso di trasformazione con lavori però sospesi da tempo, la nuova destinazione prevista è ricettiva con la realizzazione di camere da letto e servizi, con accesso indipendente. La superfice del locale è la seguente: Piano terra sup. utile mq 135 con altezza interna m.3,00; superficie lorda mq 145,00, volumetria mc 495,00.
Attualmente l’accesso avviene da unico ingresso da corte esclusiva recintata facente parte sempre dello stesso complesso, censita con la particella n.1473 del foglio 20 della superficie di mq 460,00.
Stato di occupazione degli immobili: Gli immobili sono liberi.
PROFESSIONISTA DELEGATO: DOTT.SSA PAOLA NANNUCCI (Tel. 0743/45707).
GIUDICE ESECUZIONE: DOTT. ALBERTO CAPPELLINI.
CUSTODE GIUDIZIARIO: ISTITUTO VENDITE GIUDIZIARIE PERUGIA (0755913525-074345107).
LOTTO 1
La vendita avrà luogo presso la sede della sala aste di Spoleto in Via XXV Aprile n.52 (PG)