TREVI (PG) RAGGIUNGIBILE DIRETTAMENTE DAL VECCHIO TRACCIATO DELLA S.S. FLAMINIA N.3 DIREZIONE FOLIGNO, ALL ALTEZZA DEL BIVIO PER TORREMATIGGE DI TREVI LOTTO 2
B-Destinazione turistico-ricettiva e ristorativa
Diritti di piena proprietà su fabbricato urbano ad uso albergo con annesso ristorante. L’edificio è raggiungibile direttamente dal vecchio tracciato della S.S. Flaminia n°3 direzione Foligno, all’altezza del bivio per Torrematigge di Trevi.
Fa parte di un complesso immobiliare con destinazione Turistico-ricettiva e ristorativa, non vi è esercizio di attività in corso.
La porzione di fabbricato in questione è realizzato con struttura in c.a. e muratura, con copertura a tetto, disposto su di vari livelli con al piano terra spazi destinati al servizio ristorazione con cucina, servizi igienici, centrale termica e magazzini.
Al piano primo e secondo locali ad uso ricettivo con n°11 camere tutte con servizio interno e spazi accessori.
B1-Spazio ristorativo
Trattasi di porzione di fabbricato posto tutto al piano terreno, con accesso diretto da via Vigna delle Noci e con due lati, più precisamente il lato nord-est e sud-est, contro terra. Al piano superiore c’è la corte/giardino di pertinenza dell’albergo.
La porzione di fabbricato è costituita da due ampi locali utilizzati per la ristorazione, da un’ampia cucina, due blocchi di servizi igienici di cui uno non funzionante e ripostigli. Il locale della centrale termica è accessibile esternamente dal giardino soprastante.
Ci sono anche accessi di servizio che collegano i livelli superiori ed un montacarichi non in uso.
B2-Albergo
Trattasi di porzione di fabbricato posto tutto al piano primo e secondo, con accesso diretto da via Vigna delle Noci attraverso la corte/giardino di pertinenza dell’albergo.
Al piano primo troviamo la reception e la hall dell’albergo, disimpegni, riposti e servizio igienico del piano, n° 6 camere tutte provviste di servizio igienico interno. Due delle camere hanno anche accesso diretto, attraverso scalinata esterna, direttamente dalla via pubblica.
Al piano secondo, a cui si accede da scalinata esterna posta sul lato sud dell’edificio, troviamo altre n°5 camere da letto con i rispettivi servizi, sempre interni.
Con diritto sulla corte di sua pertinenza.
Stato di occupazione degli immobili: Gli immobili sono liberi.
PROFESSIONISTA DELEGATO: DOTT.SSA PAOLA NANNUCCI (Tel. 0743/45707).
GIUDICE ESECUZIONE: DOTT. ALBERTO CAPPELLINI.
CUSTODE GIUDIZIARIO: ISTITUTO VENDITE GIUDIZIARIE PERUGIA (0755913525-074345107).
LOTTO 2
La vendita avrà luogo presso la sede della sala aste di Spoleto in Via XXV Aprile n.52 (PG)