Asta Giudiziaria, Vendita Online di Beni Mobili, Gruppo Istituti Vendite Giudiziarie. Aste Giudiziarie a portata di mouse. Ogni settimana nuovi lotti!
Ricerca libera

Ricerca per categoria

Ricerca comune

Prezzo (max)
Servizi
Vetrina animata
TODI (PG) LOC. PONTE RIO, LUNGO ..
136.000,00
TODI (PG) LOC. PONTE RIO, LUNGO LA VIA TIBERINA LOTTO 1
FOLIGNO (PG) FRAZ. PONTECENTESIM..
71.971,20
FOLIGNO (PG) FRAZ. PONTECENTESIMO - VIA DELLA QUERCIA N. 1/D
SPELLO (PG) VIA DELLA LIBERAZION..
30.960,00
SPELLO (PG) VIA DELLA LIBERAZIONE SNC LOTTO 13
MONTEFALCO (PG) LOCALITA LA POLZ..
34.500,00
MONTEFALCO (PG) LOCALITA LA POLZELLA LOTTO 8
TODI (PG) FRAZ. ROSCETO - VOC. S..
85.000,00
TODI (PG) FRAZ. ROSCETO - VOC. SOBRANO N. 33
MONTEFALCO (PG) LOCALITA LA FORN..
104.600,00
MONTEFALCO (PG) LOCALITA LA FORNACE DI BOCALETTO LOTTO 9
Tipo VENDITA SENZA INCANTO
Ente TRIBUNALE DI SPOLETO
RGE N. 71/2018
Cauzione
data di vendita 13/07/2022 - 10:30
scad. raccolta offerte 12/07/2022 - 12:00
Prezzo base 190.000,00
TODI (PG) FRAZIONE PANTALLA

Diritti di piena proprietà su Complesso immobiliare sito nel Comune di Todi (PG), con destinazione opicicio e abitazione, sito al PT+P1+P2, censito al N.C.E.U. del suddetto comune al foglio 8 particella 180 subalterno 1 bene comune non censibile, subalterno 2, categoria D/1 rendita € 6.311,10, e subalterno 3, categoria A/2, classe 3, consistenza 6,5 vani, superficie 126 mq. con una rendita catastale pari ad € 503,55.
Il compendio immobiliare sorge nella periferia del Comune di Todi in frazione Pantalla nelle immediate vicinanze della superstrada E45 e non molto distante dallo svincolo della stessa e quindi è facilmente raggiungibile in relazione alla destinazione commerciale del compendio. La parte fronte strada del complesso è costituita da una palazzina posta su tre livelli mentre nella parte retrostante si sviluppa il capannone commerciale dove, attualmente, si svolge la produzione di infissi. Nella parte frontale l’edificio è costituito da due magazzini al piano terra, degli uffici con esposizione al piano primo e due appartamenti al piano secondo. La prima unità immobiliare è un fabbricato ad uso industriale dove attualmente insiste una fabbrica per la realizzazione di infissi. A tale laboratorio si accede tramite il piazzale esterno o tramite i due magazzini adiacenti prospicenti il lato strada. La zona risulta divisa in due parti ed è completata da tre ampie aperture verso il piazzale per il carico e lo scarico dei materiali. Da una scala interna si accede ai piani superiori dove troviamo uffici, altro magazzini e locale esposizione. Sempre dalla stessa scala si accede al piano secondo dove, catastalmente, risulta un appartamento ed ufficio, ma in realtà ci sono due appartamenti, uno facente parte del sub 2 e l’altro del sub 3. L’ufficio, con uso appartamento, è formato da quattro ampie stanza e due bagni nonché ampio terrazzo che si sviluppa su due lati. Dall’ingresso si entra su un ampio salone con cucina adiacente. Un disimpegno conduce a tre camere e due bagni. L’unità immobiliare distinta al sub 3 è invece l’altro appartamento, sempre accessibile con la scala interna. L’appartamento è formato da ampio salone con cucina. Un comodo disimpegno conduce a tre camere e due bagni.
Si fa presente che sul mappale 180, sub. 2 del Foglio 8 risulta in essere un contratto di locazione ultranovennale, trascritto (precedentemente alla trascrizione del pignoramento) a Perugia il 10/05/2017 al n. 12092/8421, come descritto nelle Perizia di stima alla quale si rimanda.


PROFESSIONISTA DELEGATO: DOTT. SIMONE CAPORICCI (TEL. 0743/260114).
GIUDICE ESECUZIONE: Dott. SALCERINI SIMONE
CUSTODE GIUDIZIARIO: ISTITUTO VENDITE GIUDIZIARIE PERUGIA (0755913525 – 0473/45107).


La vendita avrà luogo presso la sede della sala aste di Spoleto in Via XXV Aprile n.52 (PG)

Documento Allegato FOTO 2
Documento Allegato ORDINANZA
Documento Allegato FOTO 1
Documento Allegato AVVISO DI VENDITA
Documento Allegato PERIZIA

REGOLE DI CONDOTTA DEGLI ACQUIRENTI

Banner
Comunicati
Per informazioni e contatti: 075/5913525 - www.ivgumbria.it
Assist. informatica:
Mail: info@sispo.it

Sispo - Ricco Giuseppe & C. S.p.a. Via Adamo Biagini, 5 - P.IVA 00198770547 - Tel. 075 5913525
Per informazioni: info@sispo.it
Iscrizione al ROC del 16/09/2016 al n. 26723