FOLIGNO (PG) FRAZ. PONTECENTESIMO - VIA DELLA QUERCIA N. 1/D
I beni immobili oggetto di pignoramento si trovano nel Comune di Foligno, più precisamente in una piccola frazione denominata Pontecentesimo, in Via della Quercia n. 1/D ad un’altitudine di circa 334 mt. sopra il livello del mare, raggiungibile percorrendo la strada statale Flaminia in direzione Nocera Umbra; all’uscita Pontecentesimo mantenere la via principale per circa 1,3 Km. Arrivando così presso l’immobile in questione. L’edificio, di cui all’Atto di Pignoramento, si colloca nella zona Nord-Est della città di Foligno con caratteristiche territoriali non prevalentemente pianeggianti.
Di seguito si riportano le distanze delle principali infrastrutture presenti in zona:
-Distanza da fraz. Capodacqua Km. 4,00 ca. (presenza servizi di prima necessità),
-Distanza da centro di Foligno Km. 11,60 ca. (Banche, Poste, Supermercati, Farmacie, Ospedale, Scuole, Forze dell’Ordine
-Distanza da imbocco S.S Flaminia Km 1,10 ca.,
Caratteristiche Intrinseche:
L’immobile risulta distribuito al piano seminterrato, terra e primo, inserito in un tipo edilizio abitativo tri-familiare costituito da tre alloggi unifamiliari associati a schiera. L’unità immobiliare in questione è posizionata al centro con esposizione verso il Nord (lato S.S. Flaminia).
Il bene oggetto del pignoramento ha un ingresso principale indipendente assicurato mediante portoncino blindato a cui si accede tramite scala esterna; inoltre un altro ingresso all’appartamento è garantito da una scala interna posizionata nel vano garage.
Il fabbricato è destinato ad uso abitativo ed è composto al piano seminterrato (con altezza 2,50 mt.) da garage e cantina dal quale si accede tramite porta basculante; al piano terra (con altezza 2,70 mt.) da un ingresso/soggiorno, cucina, bagno e corte esterna; al piano primo (con altezza 2,70 mt.) si accede con una scala interna, costituito da tre camere da letto, un disimpegno, bagno ed una loggia.
L’edificio ha una struttura portante verticale in conglomerato cementizio armato con tamponatura in laterizio, mentre quella orizzontale è composta da solai in latero-cemento; è intonacato e tinteggiato; con copertura a falde inclinate e relativo manto in coppi, gronde, discendenti, pluviali; l’immobile è dotato di tutti gli impianti.
L’impianto elettrico e citofonico risulta presente.
L’impianto termico si compone da termo-camino per produzione acqua calda, riscaldamento tramite pannelli radianti in alluminio e caldaia.
La tipologia di gas utilizzata è di tipo gpl, con relativo serbatoio interrato verticale a servizio delle n.3 unità abitative del complesso edilizio tri-familiare, tramite contatori singoli e indipendenti.
L’impianto igienico-sanitario risulta presente con installazione di sanitari e rubinetteria di tipo classico.
Lo scarico delle acque reflue avviene tramite fognatura pubblica.
Le finiture interne ed esterne sono di tipo standard, ovvero, porta d’ingresso blindata, porte interne in legno tamburato e infissi in legno doppio vetro con persiane.
La pavimentazione interna è di tipo parquet escluso garage e cantina, bagni, logge e terrazzi, quest’ultimi risultano essere in grès porcellanato di tipo classico.
L’immobile risulta godere di corte annessa
Stato di occupazione del lotto: l’immobile risulta occupato dal debitore esecutato e dalla sua famiglia.
PROFESSIONISTA DELEGATO ALLA VENDITA: AVV. MARCO BARBATELLI (TEL. 0743/529010)
GIUDICE DELL ESECUZIONE: DOTT. ALBERTO CAPPELLINI
CUSTODE GIUDIZIARIO: ISTITUTO VENDITE GIUDIZIARIE PERUGIA (0755913525).
La vendita avrà luogo presso la sede della sala aste di Spoleto in Via XXV Aprile n.52 (PG)