MARSCIANO (PG) VIA ACQUA CALDA N. 4
Diritti pari ad 1/1 di piena proprietà di un intero fabbricato industriale/produttivo classificato D1, in stato di fatiscenza e abbandono, sito nel Comune di Marsciano in via Acqua Calda n. 4.
Il fabbricato, con la sua area di sedime, viene venduto nello stato di fatto e di diritto in cui si trova, con tutti i limiti e le imposizioni derivanti da “Piano Attuativo” e “Convenzione edilizia” stipulata con il Comune di Marsciano, con atto a rogito del Notaio Patrizia Sara Siciliano di Marsciano del 28/06/2006 (rep. n. 9676, raccolta n. 3405), a cui si rimanda per ogni specifica previsione.
Il fabbricato ricade nell’area indicata dal P.R.G. del Comune di Marsciano “BC”, cioè ambiti costituiti da aree sostanzialmente libere o caratterizzate da insediamenti recenti, incompiuti e formalmente sconnessi con la struttura urbana esistente. Gli interventi urbanistici sono quelli appunto individuati negli elaborati del Piano Attuativo di iniziativa privata approvato inizialmente con delibera del Consiglio Comunale n. 118 del 22-07-2005 e poi successivamente in variante con delibera del Consiglio Comunale n. 88 del 27-07-2009. In particolare negli elaborati di variante si prevede la demolizione del fabbricato industriale, e successiva ricostruzione di nuovo edificio che sorgerà conservando gli allineamenti delle facciate più rappresentative del vecchio stabile.
Dal punto di vista progettuale, gli standard urbanistici che costituiscono le prescrizioni del Piano Attuativo approvato, autorizzano la realizzazione di nuovo edificio, per una superficie utile complessiva potenzialmente edificabile di mq 1.622 così suddivisa:
• Superficie Utile Complessiva relativamente al residenziale 959,00 mq;
• Superficie Utile Complessiva relativamente al commerciale 320,00 mq;
• Superficie Utile Complessiva relativamente al direzionale 383,00 mq.
Non avendo nei termini il proprietario adempiuto al Piano, le opere di urbanizzazione primaria saranno a cura del Comune di Marsciano, che ha già escusso la polizza fidejussoria, inizialmente rilasciata a favore dello stesso Comune.
STATO DI OCCUPAZIONE: l’immobile risulta libero
PROFESSIONISTA DELEGATO: AVV. RITA BUCCIOLI (Tel. 0743/207272).
GIUDICE ESECUZIONE: DOTT. ALBERTO CAPPELLINI.
CUSTODE GIUDIZIARIO: ISTITUTO VENDITE GIUDIZIARIE PERUGIA (0755913525-074345107).
La vendita avrà luogo presso la sede della sala aste di Spoleto in Via XXV Aprile n.52 (PG)