Asta Giudiziaria, Vendita Online di Beni Mobili, Gruppo Istituti Vendite Giudiziarie. Aste Giudiziarie a portata di mouse. Ogni settimana nuovi lotti!
Ricerca libera

Ricerca per categoria

Ricerca comune

Prezzo (max)
Servizi
Vetrina animata
MARSCIANO (PG) LOCALITA MIGLIANO..
534.000,00
MARSCIANO (PG) LOCALITA MIGLIANO LOTTO 1
MARSCIANO (PG) LOC. MIGLIANO LOT..
52.700,00
MARSCIANO (PG) LOC. MIGLIANO LOTTO 3
DERUTA (PG) VIA DELL ARGILLA LOT..
235.800,00
DERUTA (PG) VIA DELL ARGILLA LOTTO 4
GUALDO CATTANEO (PG) FRAZ. SAN T..
318.000,00
GUALDO CATTANEO (PG) FRAZ. SAN TERENZIANO ZONA INDUSTRIALE
FOLIGNO (PG) VIA SPORTELLA MARIN..
549.000,00
FOLIGNO (PG) VIA SPORTELLA MARINI N. 40
PRECI (PG) LOCALITA ABETO - VIA ..
57.800,00
PRECI (PG) LOCALITA ABETO - VIA SERGIO FORTI
Tipo VENDITA SENZA INCANTO
Ente TRIBUNALE DI SPOLETO
RGE N. 20/2008
Cauzione
data di vendita 11/01/2022 - 11:30
scad. raccolta offerte 10/01/2022 - 12:30
Prezzo base 70.400,00
SPOLETO (PG) FRAZIONE ANCAIANO

Porzione di fabbricato urbano ad uso civile abitazione eretto su due livelli e confinante per più lati con altra proprietà, strada privata, salvo altri. L’intero bene oggetto di pignoramento, è ubicato in un piccolo borgo nelle vicinanze del comune di Spoleto, Fraz. Ancaiano.


L’edificio è raggiungibile dalla S.S.Flaminia n° 3 direzione Terni per 15 km ed altri 16 km circa percorrendo la SP468, fino alla piccola frazione; gli ultimi 500 m attraverso una strada privata fino al fabbricato esecutato. La strada privata, secondo dichiarazioni del debitore, è percorribile dai frontisti e da tutti gli aventi diritto. Il fabbricato principale d’abitazione, è realizzato con strutture verticali in muratura e strutture orizzontali e coperture in legno; manto di copertura in coppi con canali di gronda e discendenti in rame. Esternamente le facciate sono irregolari ed a pietra faccia vista. All’alloggio si accede attraverso un portoncino in legno che immette direttamente nella zona giorno. L’abitazione, disposta su due livelli, è composta da cucina, pranzo con camino, soggiorno, disimpegno e w.c. al piano terra e bagno, ripostiglio, disimpegno, vano scala e n. 2 camere da letto al piano primo. | due piani sono collegati tra loro attraverso scala interna in ferro con rivestimento in legno. Internamente le pavimentazioni sono tutte realizzate in cotto ad accezione dei servizi igienici che sono con mattonelle di gres ceramico. Il wc al piano terra, dotato di tutti i sanitari, è corredato di doccia a pavimento mentre il bagno al piano primo, è dotato di vasca da bagno e scalda acqua elettrico. I rivestimenti dei servizi igienici sono in piastrelle di gres ceramico come la cucina. Gli infissi di porte interne sono tutti in legno, così come gli infissi di finestre provvisti di scuretti interni sempre in legno. Le pareti sono tutte intonacate e tinteggiate, mentre i soffitti sono in legno ad eccezione del soggiorno che è rivestito con controsoffitto in cartongesso. L’impianto elettrico è tutto sotto traccia ed a norma, mentre l’impianto di riscaldamento, in corso di realizzazione, prevederà stufa a legna a produzione di calore con elementi radianti (termosifoni). L’alloggio, che si presenta in buono stato di manutenzione ha un’altezza media interna di ml. 2,30 al piano terra e di ml. 2,85 al piano primo e si sviluppa per una superficie lorda di mq. 143,04 ed utile di mq. 88,01.
TERRENO DI NATURA ULIVETO
Trattasi di terreno di natura uliveto, sito nelle immediate vicinanze dell’abitazione. Allo stato attuale però, si presenta in totale stato di abbandono con vegetazione spontanea e residui di lavorazioni edili e pietrame. Esso confina con altre ditte per più lati, salvo altri ed ha una superficie complessiva di mq. 130. Si precisa che tale rata di terreno, in sede di stima, sarà annessa all’abitazione come corte adibita a giardino, in quanto strettamente correlata con essa.
STATO DEL BENE: da informazioni assunte rese dal CTU, il bene risulta occupato dal debitore.


PROFESSIONISTA DELEGATO ALLA VENDITA AVV. BARBATELLI MARCO (TEL. 0743/529010).
GIUDICE DELL’ESECUZIONE DOTT. SALCERINI SIMONE.


La vendita avrà luogo presso la sede della sala aste di Spoleto in Via XXV Aprile n.52 (PG)

Documento Allegato FOTO
Documento Allegato ORDINANZA
Documento Allegato AVVISO DI VENDITA
Documento Allegato PERIZIA

REGOLE DI CONDOTTA DEGLI ACQUIRENTI

Banner
Comunicati
Per informazioni e contatti: 075/5913525 - www.ivgumbria.it
Assist. informatica:
Mail: info@sispo.it

News
Sispo - Ricco Giuseppe & C. S.p.a. Via Adamo Biagini, 5 - P.IVA 00198770547 - Tel. 075 5913525
Per informazioni: info@sispo.it
Iscrizione al ROC del 16/09/2016 al n. 26723