SPOLETO (PG) VIA SERAFINA BORGIANI N. 30
L’immobile è utilizzato dall’esecutato e dalla sua famiglia.
Il compendio immobiliare è realizzato su appezzamento di terreno (mappale 79) che sorge nella zona sud-est della città di Spoleto (PG), in Via Serafina Borgiani n°30, censiti al N.C.E.U. al foglio n° 125, particella 79, subalterno 3 e 4, nella quale insiste il fabbricato plurifamiliare composto da due piani fuori terra. In tutto le unità immobiliari adibite ad abitazione sono 3 (sub 2/3/4), l’oggetto della vendita:
ABITAZIONE (SUB. 3): L’unità immobiliare è situata al piano terra alla quale vi si accede dalla corte comune, è composta da ingresso, cucina, una camera matrimoniale ed un bagno collegati da un piccolo disimpegno.
ABITAZIONE (SUB. 4): L’unità immobiliare è situata al primo piano, vi si accede da una scala esterna, è composta da un ampio soggiorno dal quale si accede ad un grande terrazzo, un disimpegno, una cucina abitabile con camino, tre camere da letto, bagno e ripostiglio. L’immobile è dotato di impianto di aria condizionata, tutti gli ambienti sono ben illuminati da ampie finestrature, parte dell’unità è pavimentata con parquet e parte in gres porcellanato. L’altezza in tutti i locali è conforme alla legge vigente.
PROFESSIONISTA DELEGATO: DOTT. GIAN LUIGI PERLA (Tel. 0743/816329).
GIUDICE ESECUZIONE: DOTT. SIMONE SALCERINI.
CUSTODE GIUDIZIARIO: ISTITUTO VENDITE GIUDIZIARIE PERUGIA (0755913525-074345107).
La vendita avrà luogo presso la sede della sala aste di Spoleto in Via XXV Aprile n.52 (PG)