Asta Giudiziaria, Vendita Online di Beni Mobili, Gruppo Istituti Vendite Giudiziarie. Aste Giudiziarie a portata di mouse. Ogni settimana nuovi lotti!
Ricerca libera

Ricerca per categoria

Ricerca comune

Prezzo (max)
Servizi
Vetrina animata
CASTEL RITALDI (PG) FRAZ. CASTEL..
69.000,00
CASTEL RITALDI (PG) FRAZ. CASTEL SAN GIOVANNI LOTTO 2
SANT ANATOLIA DI NARCO (PG) VIA ..
44.500,00
SANT ANATOLIA DI NARCO (PG) VIA RENATO CARDINI SNC LOTTO 1
FOLIGNO (PG) LOC. LEGGIANA N. 4C..
40.000,00
FOLIGNO (PG) LOC. LEGGIANA N. 4C LOTTO 1
SPELLO (PG) VIA DELLA LIBERAZION..
21.900,00
SPELLO (PG) VIA DELLA LIBERAZIONE SNC LOTTO 7
MARSCIANO (PG) VIA ORVIETANA N.2..
43.200,00
MARSCIANO (PG) VIA ORVIETANA N.21/B
SPOLETO (PG) VIALE TRENTO E TRIE..
196.350,00
SPOLETO (PG) VIALE TRENTO E TRIESTE LOTTO 1
Tipo VENDITA SENZA INCANTO
Ente TRIBUNALE DI SPOLETO
RGE N. 35/2018
Cauzione
data di vendita 04/05/2023 - 14:00
scad. raccolta offerte 03/05/2023 - 12:00
Prezzo base 35.836,00
MARSCIANO (PG) LOC. MIGLIANO LOTTO 3

Piena proprietà di immobile sito nel Comune di Marsciano, Loc. Migliano, distinto al Catasto Fabbricati al foglio 130, part. 480, graffata con la part. 484 e con la part. 493 sub. 3, cat. A/2, piano terra, mq 73,08.
Tutte le unità immobiliari di cui ai lotti n. 1-8, sono parte di un complesso costituito in quattro blocchi a schiera su due livelli con ingresso indipendente e giardino di pertinenza esclusiva per ogni unità immobiliare.
Ogni unità immobiliare è dotata di accesso esclusivo, servita attraverso un passaggio comune esterno alle unità. Agli appartamenti al piano terra (lotti 1-4) si accede attraverso un cancello pedonale, all’interno di una piccola corte destinata a verde e da questo all’immobile, mentre gli appartamenti al piano primo (lotti 5-8) sono accessibili attraverso una scala dotata di ballatoio scoperto e da qui direttamente all’appartamento.
Sul lato opposto agli appartamenti sono presenti dei piccoli lotti ad uso agricolo lasciati in uso e in qualche maniera di pertinenza alle abitazioni poste al piano primo.
La distanza dalla Città di Marsciano è di circa 9 km.
In prossimità degli immobili sono presenti poche attività commerciali e qualche
struttura ricettiva.
Gli immobili sono di recente costruzione e si presentano in buone condizioni generali, completati e tutti attualmente occupati.
Tutte le unità immobiliari risultano occupate da terzi con contratto di locazione registrato, come specificati nella perizia di stima. Nei contratti è prevista, nel caso di vendita dell’immobile, la possibilità da parte del conduttore di esercitare il diritto di prelazione.
Le costruzioni si compongono di una struttura in cemento armato e tamponatura in
blocchi. La finitura esterna è realizzata con intonaco e tinteggiatura e la copertura è coppi. Gli infissi sono a taglio termico e sono completi di impianto elettrico e allaccio acqua e gas Le unità immobiliari sono di forma pressoché regolare e ben illuminati e soleggiati; si presentano in discrete condizioni e di qualità costruttiva media e le finiture sono compatibili con la finalità a cui è destinato. Da un esame a vista, gli impianti elettrici sembrano essere conformi alla normativa vigente e completamente funzionanti. Gli immobili sono stati oggetto di un progetto eseguito attraverso una richiesta di Permesso di Costruire n. 1034/2002 prot. 6878 in variante alla C.E. 638/2001. E’ stata fatta richiesta di agibilità in data 14/10/2016 e dichiarata l’avvenuta agibilità dalla D.L. in data 21/10/2016 rif. Prot. 26676.


PROFESSIONISTA DELEGATO: AVV. LUCA PATALINI (Tel. 075/8942476).
GIUDICE ESECUZIONE: DOTT. ALBERTO CAPPELLINI
CUSTODE GIUDIZIARIO: ISTITUTO VENDITE GIUDIZIARIE PERUGIA (0755913525 – 0473/45107).


LOTTO 3


 La vendita avrà luogo presso la sede della sala aste di Spoleto in Via XXV Aprile n.52 (PG) 

Documento Allegato PERIZIA
Documento Allegato PLANIMETRIA
Documento Allegato PERIZIA 1
Documento Allegato FOTO
Documento Allegato ORDINANZA
Documento Allegato AVVISO DI VENDITA

REGOLE DI CONDOTTA DEGLI ACQUIRENTI

Banner
Comunicati
Per informazioni e contatti: 075/5913525 - www.ivgumbria.it
Assist. informatica:
Mail: info@sispo.it

Sispo - Ricco Giuseppe & C. S.p.a. Via Adamo Biagini, 5 - P.IVA 00198770547 - Tel. 075 5913525
Per informazioni: info@sispo.it
Iscrizione al ROC del 16/09/2016 al n. 26723