MARSCIANO (PG) LOC. MIGLIANO LOTTO 8
Piena proprietà di immobile sito nel Comune di Marsciano, Loc. Migliano, distinto al Catasto Fabbricati al foglio 130, part. 483, graffata con la part. 493 sub. 8, cat. A/2, nonchè terreno distinto al Catasto al foglio 130, p.lla 492, piano primo, mq 85,00.
Tutte le unità immobiliari di cui ai lotti n. 1-8, sono parte di un complesso costituito in quattro blocchi a schiera su due livelli con ingresso indipendente e giardino di pertinenza esclusiva per ogni unità immobiliare.
Ogni unità immobiliare è dotata di accesso esclusivo, servita attraverso un passaggio comune esterno alle unità. Agli appartamenti al piano terra (lotti 1-4) si accede attraverso un cancello pedonale, all’interno di una piccola corte destinata a verde e da questo all’immobile, mentre gli appartamenti al piano primo (lotti 5-8) sono accessibili attraverso una scala dotata di ballatoio scoperto e da qui direttamente all’appartamento.
Sul lato opposto agli appartamenti sono presenti dei piccoli lotti ad uso agricolo lasciati in uso e in qualche maniera di pertinenza alle abitazioni poste al piano primo.
La distanza dalla Città di Marsciano è di circa 9 km.
In prossimità degli immobili sono presenti poche attività commerciali e qualche
struttura ricettiva.
Gli immobili sono di recente costruzione e si presentano in buone condizioni generali, completati e tutti attualmente occupati.
Tutte le unità immobiliari risultano occupate da terzi con contratto di locazione registrato, come specificati nella perizia di stima. Nei contratti è prevista, nel caso di vendita dell’immobile, la possibilità da parte del conduttore di esercitare il diritto di prelazione.
Le costruzioni si compongono di una struttura in cemento armato e tamponatura in
blocchi. La finitura esterna è realizzata con intonaco e tinteggiatura e la copertura è coppi. Gli infissi sono a taglio termico e sono completi di impianto elettrico e allaccio acqua e gas Le unità immobiliari sono di forma pressoché regolare e ben illuminati e soleggiati; si presentano in discrete condizioni e di qualità costruttiva media e le finiture sono compatibili con la finalità a cui è destinato. Da un esame a vista, gli impianti elettrici sembrano essere conformi alla normativa vigente e completamente funzionanti. Gli immobili sono stati oggetto di un progetto eseguito attraverso una richiesta di Permesso di Costruire n. 1034/2002 prot. 6878 in variante alla C.E. 638/2001. E’ stata fatta richiesta di agibilità in data 14/10/2016 e dichiarata l’avvenuta agibilità dalla D.L. in data 21/10/2016 rif. Prot. 26676.
PROFESSIONISTA DELEGATO: AVV. LUCA PATALINI (Tel. 075/8942476).
GIUDICE ESECUZIONE: DOTT. ALBERTO CAPPELLINI
CUSTODE GIUDIZIARIO: ISTITUTO VENDITE GIUDIZIARIE PERUGIA (0755913525 – 0473/45107).
LOTTO 8
La vendita avrà luogo presso la sede della sala aste di Spoleto in Via XXV Aprile n.52 (PG)