NOCERA UMBRA (PG) VOC. COLLECCHIE - VIA SEPTEMPEDANA LOTTO 2
Diritti di piena proprietà di appartamenti di civile abitazione facenti parte di un edificio articolato in tre blocchi, siti in via Septempedana, Voc. Collecchie, Nocera Umbra (PG).
Il primo blocco è costituito al primo livello da garage, al secondo livello da quattro appartamenti e dieci magazzini, al terzo livello da quattro appartamenti duplex.
Il secondo blocco è costituito al primo livello da magazzini, al secondo livello da due appartamenti, al terzo livello da tre appartamenti ed al quarto livello da due appartamenti.
Il terzo blocco è costituito da tre livelli, un piano terra con un solo appartamento ed i piani superiori con un appartamento duplex.
Come dichiarato dal CTU il complesso immobiliare è in stato di cantiere e le condizioni sono compromesse. Inoltre, come dato atto dal CTU nella perizia di stima, gli immobili pignorati presentano delle difformità rispetto al progetto ed il perito individua anche i costi necessari per la messa a norma comprensivi anche delle relative sanzioni.
Stato di occupazione del lotto: come dato atto dal CTU nella perizia di stima i beni costituenti il lotto n. 2 sono liberi.
PROFESSIONISTA DELEGATO: AVV. DANIELE CIOTTI (Tel. 0743/49247 – 328/7186135).
GIUDICE ESECUZIONE: DOTT. ALBERTO CAPPELLINI.
CUSTODE GIUDIZIARIO: ISTITUTO VENDITE GIUDIZIARIE PERUGIA (0755913525 – 0473/45107).
LOTTO 2
La vendita avrà luogo presso la sede della sala aste di Spoleto in Via XXV Aprile n.52 (PG)