SPOLETO (PG) LOCALITA SAN BRIZIO AL CIVICO 74
Diritti di piena proprietà su un fabbricato ad uso abitativo più fondo annesso, siti nel territorio del Comune di Spoleto, località San Brizio al civico 74.
L’immobile è realizzato su due livelli con al piano terra l’ingresso principale. Annesso all’appartamento c’è un fondo interrato non collegato all’appartamento principale ma contiguo e accessibile attraverso una scala indipendente. L’immobile attualmente è abitato dai proprietari e dalla usufruttuaria.
Le finiture e i materiali utilizzati all’interno dell’appartamento, per quanto visibile anche dalla documentazione fotografica, sono di discreta fattura e compatibili con la natura e la destinazione dell’immobile.
Gli infissi sono in legno a taglio termico, le porte sono di legno tamburato, mentre il portone di ingresso è del tipo blindato. I pavimenti sono realizzati in cotto.
L’impianto di riscaldamento è del tipo a elementi radianti. Da un esame a vista sembra conforme alla normativa vigente e funzionante.
L’immobile è dotato di due bagni completi in ogni loro parte e funzionanti.
L’altezza dei locali è di circa 2,70 al piano terra, e ad altezza variabile al piano superiore in quanto il solaio è coincidente con il solaio di copertura, quindi inclinato.
Gli ambienti sono dotati di affaccio e dove manca, in particolare al bagno superiore è stata realizzata una apertura, tipo velux, sulla copertura.
Rispetto a quanto approvato in sede di concessione edilizia non è stato realizzato il piano interrato.
Inoltre sono presenti allo stato attuale delle costruzioni temporanee non autorizzate e un piccolo vano di circa 6 metri quadrati in prossimità del bagno al piano terra anch’esso non autorizzato con relativa maggiorazione della terrazza soprastante.
Stato di occupazione dell’immobile: l’immobile risulta occupato dagli esecutati, l’IVG è custode del compendio pignorato.
PROFESSIONISTA DELEGATO: DOTT.SSA MARIA ANTONELLA PROIETTI (Tel. 0743/44799).
GIUDICE ESECUZIONE: DOTT. ALBERTO CAPPELLINI.
CUSTODE GIUDIZIARIO: ISTITUTO VENDITE GIUDIZIARIE PERUGIA (0755913525 – 0473/45107).
La vendita avrà luogo presso la sede della sala aste telematiche di Spoleto Via XXV Aprile 52 (PG)