TODI (PG) VIA ANGELO CORTESI
Diritti di piena proprietà 1/1 di Fabbricato e corte antistante sito in Comune di Todi, Via Angelo Cortesi in prossimità delle mura che delimitano il centro storico come meglio di seguito individuati:
- Fabbricato individuato al NCEU del Comune di Todi al Fg.99 part. 137 piano T cat. F/2, senza reddito, (piccolo fabbricato tipo pollaio) ora demolito e non più rappresentato in mappa.
- Fabbricato individuato al NCEU del Comune di Todi al Fg. 99 part. 155 sub. 4 piano S2, l’immobile è costituito da un unico locale posto al piano secondo sottostrada ad uso laboratorio artigianale, più servizi della superficie complessiva di mq 675 ed è comunicante con l’immobile successivo per mezzo di scala interna. L’immobile è censito con la categoria catastale C/6 autorimessa/stalla.
- Fabbricato individuato al NCEU del Comune di Todi al Fg. 99 Part. 155 sub. 15. L’immobile posto al piano terra è costituito da un locale con destinazione officina meccanica di mq 220 ed altro locale di mq 134 adibito a magazzino oltre altri vani adibiti a servizi per complessivi mq 30 ed è comunicante con l’immobile precedentemente individuato per mezzo di scala interna.
- Terreni individuati al N.C.T. del Comune di Todi al Foglio 99 Particella 455, area rurale, Mq. 390 senza rendita, e Particella 508, seminativo arborato, Mq. 580, consistenti in due piccole corti laterali annesse alle porzioni di fabbricati sopra descritti.
A causa di una frana del terreno antistante, il fabbricato è perimetrato da una rete metallica che impedisce il regolare accesso all’ingresso dei locali.
Stato possesso: Libero
PROFESSIONISTA DELEGATO ALLA VENDITA: AVV. JACOPO CAPPELLETTI (Tel. 0743/49247).
GIUDICE ESECUZIONE: DOTT. ALBERTO CAPPELLINI.
La vendita avrà luogo presso la sede della sala aste di Spoleto in Via XXV Aprile n.52 (PG)