MARSCIANO (PG) VIA ANTONIO RANOCCHIA N. 2 LOTTO 1
Diritti di piena proprietà su compendio immobiliare sito in Marsciano (PG) Via Antonio Ranocchia n.2 costituito da intera palazzina su 3 livelli con annesso corpo di fabbrica disposto su un unico piano il tutto insistente su lotto di terreno esclusivo. Il complesso immobiliare è costituito al piano terra da un’unità ad uso commerciale, al piano primo da un’unità immobiliare allo stato grezzo ed al piano secondo da un appartamento di civile abitazione. L’edificio principale è stato realizzato con struttura intelaiata in C.A., solai in latero-cemento, copertura a terrazzo, murature perimetrali del tipo a cassa-vuota con interposto isolante e paramento esterno con intonaco e tinteggio; la scala interna è anch’essa in C.A. a doppia rampa.
In aderenza al corpo di fabbrica sopra descritto è edificato un altro blocco elevato su unico piano e suddiviso in 3 distinte unità a destinazione produttiva. Tale edificio annesso è realizzato con struttura portante in colonne di ferro; tamponature esterne in laterizio faccia a vista, copertura con struttura in ferro costituita da capriate e correnti trasversali con soprastante doppio manto di copertura in eternit. Il fabbricato è suddiviso in tre distinte unità immobiliari di cui 2 tra loro comunicanti; ciascuna unità è dotata di accesso con porta carrabile e finestrature perimetrali.
La corte esterna è completamente recintata e dotata di doppio cancello carrabile con accessi diretti dalla via pubblica. Sono presenti difformità urbanistico catastali meglio descritte nella perizia.
PROFESSIONISTA DELEGATO: DOTT.SSA DANIELA D’AGATA (Tel. 0743/224146).
GIUDICE ESECUZIONE: DOTT. ALBERTO CAPPELLINI.
CUSTODE GIUDIZIARIO: ISTITUTO VENDITE GIUDIZIARIE PERUGIA (0755913525-074345107).
LOTTO 1
La vendita avrà luogo presso la sede della sala aste di Spoleto in Via XXV Aprile n.52 (PG)