Asta Giudiziaria, Vendita Online di Beni Mobili, Gruppo Istituti Vendite Giudiziarie. Aste Giudiziarie a portata di mouse. Ogni settimana nuovi lotti!
Ricerca libera

Ricerca per categoria

Ricerca comune

Prezzo (max)
Servizi
Vetrina animata
MARSCIANO (PG) FRAZ. BADIOLA LOT..
21.000,00
MARSCIANO (PG) FRAZ. BADIOLA LOTTO 1
SPELLO (PG) LOCALITA GIGLIARA
57.000,00
SPELLO (PG) LOCALITA GIGLIARA
MARSCIANO (PG) VIA CAVOUR LOTTO ..
51.800,00
MARSCIANO (PG) VIA CAVOUR LOTTO 3
TODI (PG) VOCABOLO PIANA N. 236 ..
99.982,44
TODI (PG) VOCABOLO PIANA N. 236 LOTTO 13
MASSA MARTANA (PG) VOCABOLO VIEP..
71.400,00
MASSA MARTANA (PG) VOCABOLO VIEPRI VECCHIO
SPOLETO (PG) FRAZ. SANTO CHIODO
65.000,00
SPOLETO (PG) FRAZ. SANTO CHIODO
Tipo VENDITA SENZA INCANTO
Ente TRIBUNALE DI SPOLETO
RGE N. 150/2019
Cauzione
data di vendita 20/10/2022 - 14:30
scad. raccolta offerte 19/10/2022 - 14:30
Prezzo base 72.000,00
FOLIGNO (PG) FRAZ. VESCIA, VIA FLAMINIA SUD N. 8

DIRITTI DI PIENA PROPRIETA’ PER LA QUOTA DI 1/1 SU:


Unità immobiliare sita in Foligno, Fraz. Vescia, Via Flaminia Sud n. 8, con spazi posti anteriormente e posteriormente a servizio dell’abitazione, contigua ad altri fabbricati di diverse proprietà, per una superficie lorda di complessivi 147,53 mq., di cui 126,57 mq. di vani abitativi, 11,28 mq. di cantina e 9,68 mq. di tettoia. L’abitazione si compone al piano terra di ingresso, sala, cucina, wc, disimpegno, vano scala, sottoscala, cantina e tettoia, ed al primo piano di due camere da letto, studio, bagno, disimpegno e ripostiglio.
DESCRIZIONE ANALITICA IMMOBILI
L’immobile costituisce una singola abitazione, contigua ad altri fabbricati di diverse proprietà, ma con confini ben definiti, e si eleva per un piano fuori terra oltre il pian terreno.
L’edificio è censito al catasto fabbricati del comune di Foligno, al Fg. 106, part. 299 sub 5, graffato al sub 1 (bene comune non censibile), il quale individua gli spazi posti anteriormente e posteriormente all’edificio e di servizio ad esso.
L’abitazione è situata in Fraz. Vescia, lungo la Via Flaminia Sud n.°8; si trova in posizione ribassata di circa 1,5mt rispetto al piano stradale che passa a Sud dell’immobile e di oltre 2 mt rispetto alla linea ferroviaria Foligno-Ancona, che passa circa 15 metri a Nord dell’edificio. È provvista di un’area antistante la facciata della casa (sub 1 parte) pavimentata con piastrelle da esterni, delimitata da muro in c.a., recinzione in ferro, cancello pedonale e cancello carrabile scorrevole. La costruzione dell’edificio risale ad epoca ante 1 settembre 1967 ed è realizzata in muratura di pietra e laterizio con facciate intonacate e tinteggiate di colore bianco. La copertura è realizzata con orditura di travi in legno, pianelle, massetto e manto di copertura realizzato con la tecnica coppo e contro-coppo. I canali di gronda e i pluviali sono in metallo, nella parte posteriore si presentano in buone condizioni mentre, nella parte anteriore sono ammalorati, il comignolo si presenta in pessime condizioni e necessita di manutenzione. La parte posteriore dell’edificio è corredata di un giardino (sub 1 p.) costituito per la maggior parte da terreno con pratino e, un camminamento che collega l’abitazione con il cancello pedonale realizzato con piastrelle da esterno poggiate sul terreno; tale zona è accessibile dall’interno dell’abitazione e dal retro (lato Nord), delimitata da un muretto in cemento armato e rete metallica e provvista di cancello pedonale. In questa area è presente, nell’angolo NE, una piccola opera in muratura adibita a forno che non costituisce cubatura.
Si accede all’interno dal portoncino di ingresso posto sulla facciata principale, al piano terra i vani sono i seguenti: ingresso, sala, cucina, wc, disimpegno, vano scala, sottoscala, cantina e tettoia. Al piano primo sono presenti i seguenti vani: nr. due camere da letto, studio, bagno, disimpegno e ripostiglio. L’altezza all’interno dei vani è di 2,70 mt, nella cantina è di 2,50 mt.
I pavimenti in tutti gli ambienti sono in gres porcellanato di vario genere, come anche le pareti dei bagni e delle cucine, che sono rivestite con piastrelle fino all’altezza di 1,75 mt. Le pareti interne sono rivestite con intonaco civile e tinteggiatura, le pareti poste a nord presentano infiltrazioni di umidità di risalita; nel salone situato al pian terreno è presente un camino a legna posto nella parete est.
Le finiture in genere sono di livello mediocre: gli infissi sono di tipo in legno con vetro camera e nella facciata anteriore che è posta a sud si presentano deteriorati dalla luce solare, come anche le persiane in legno di colore marrone; le porte interne sono in legno di tipo tamburate mentre, il portone di ingresso anteriore è blindato in fibra di vetro di colore marrone. L’impianto idro-termo-elettrico, seppur datato è efficiente. All’uscita posteriore è presente una porta da interni con serratura apribile con chiave passpartout. La cantina e la tettoia in ferro, sono adiacenti al retro della casa (lato Nord); la cantina è un locale rettangolare con l’altezza media di 2,50mt, provvisto di una finestra e una porta metallica, la tettoia ha una struttura portante e copertura metallica. I punti luce sono presenti in tutti gli ambienti, cosi come le prese di corrente di tipo civile da 220 Volts e gli interruttori, rivestiti con placche in alluminio. Inoltre è presente il citofono e antenna TV. Il riscaldamento funziona con caldaia murale a Gas posizionata nel bagno al piano primo, che ha anche funzione sanitaria, la diffusione del calore è affidata a radiatori in alluminio. L’immobile in genere si presenta in condizioni di manutenzione mediocri e, in particolare necessita di alcune opere di manutenzione ordinaria e straordinaria: Ripristino comignolo, tinteggiatura esterna, ripristino infissi lato Nord, sostituzione porta d’ingresso posteriore, tinteggiatura interna del pian terreno.
STATO DI OCCUPAZIONE DEL LOTTO:
Gli immobili sono attualmente occupati dal nucleo familiare degli esecutati.
Custode dei beni pignorati è l’Istituto Vendite Giudiziarie di Perugia.


PROFESSIONISTA DELEGATO: AVV. MARIA ANTISTICA CASCIOLI (Tel. 0743/48961 cell: 393/9745211).
GIUDICE ESECUZIONE: DOTT. SIMONE SALCERINI.
CUSTODE GIUDIZIARIO: ISTITUTO VENDITE GIUDIZIARIE PERUGIA (0755913525-074345107).


La vendita avrà luogo presso la sede della sala aste di Spoleto in Via XXV Aprile n.52 (PG)

Documento Allegato ORDINANZA
Documento Allegato AVVISO DI VENDITA
Documento Allegato PLANIMETRIA
Documento Allegato FOTO
Documento Allegato PERIZIA

REGOLE DI CONDOTTA DEGLI ACQUIRENTI

Banner
Comunicati
Per informazioni e contatti: 075/5913525 - www.ivgumbria.it
Assist. informatica:
Mail: info@sispo.it

Sispo - Ricco Giuseppe & C. S.p.a. Via Adamo Biagini, 5 - P.IVA 00198770547 - Tel. 075 5913525
Per informazioni: info@sispo.it
Iscrizione al ROC del 16/09/2016 al n. 26723