CASCIA (PG) FRAZ. FOGLIANO LOTTO 4
Diritti di proprietà 1/1 intestati a OMISSIS di immobile costituito da una porzione di fabbricato con destinazione di abitazione con annessi vani accessori, disposta su due piani fuori terra, piano terra e primo, costituita da quattro vani al piano terra comunicanti tra loro “a due e due” (cantina e fondo; fondo e vano ex stalla con possibile modifica in abitazione), ciascuna coppia asservita da un proprio ingresso autonomo dalla via pubblica, oltre che da tre vani (cucina, ingresso e letto) al piano primo, comunicanti tra loro ed asserviti da un unico ingresso dalla via pubblica attraverso una vecchia scala esterna.
Tale porzione di fabbricato fa parte di un fabbricato di maggiori dimensioni nel quale si trovano altre due u.i. (Fg. 12 Partt. 28 Sub. 3 e Sub. 5, costituenti il Lotto N. 3, di proprietà della stessa ditta), conosciuto come “la Casa del Pastore”, posto ai margini Sud/Est del centro storico della Fraz. Fogliano del Comune di Cascia, individuato nella mappa NCT di Cascia al Fog. 42 con la part. 28 corrispondente al catasto fabbricati al Foglio 12 con la part. 28; la località è posta ad una altitudine di 827 mt s.l.m., con una popolazione di 119 abitanti in base al censimento ISTAT 2001.
La porzione di fabbricato in questione è rappresentata da sette vani su due piani autonomi tra loro, risulta allo stato attuale totalmente allo stato grezzo, privo di qualsiasi rifinitura interna e di qualsiasi impianto (elettrico, idrico, etc..); gli infissi di porte e finestre attualmente esistenti sono fatiscenti, provenienti dal recupero delle demolizioni e messi in opera in maniera posticcia per impedire l’accesso ad estranei; all’interno dei locali si evidenzia depositato abbondante materiale proveniente dalle demolizioni. I locali destinati ad abitazione, p. T. e 1°, risultano della superficie utile interna di 96,86 mq, mentre quelli accessori (fondi e cantina) al piano terra risultano della superficie utile interna di 36,00 mq. (Le superfici sono state ricavate dai progetti).
Detta porzione di fabbricato è attualmente censita nel catasto fabbricati di Cascia al Foglio 12 con la Particella 28 Sub. 4, con Categoria “In corso di definizione” (F/4), senza consistenza e redditi, quindi non risulta depositata la planimetria, ed è semplicemente individuata nella sua totalità dall’Elaborato
Planimetrico in scala 1/500. Confini: strada pubblica da tre lati, stessa ditta proprietaria da più lati (u.i. Fg 12 Part. 28 Sub. 3), la corte comune Fg 12 Part. 578/NCEU (B.C.N.C.), salvo se altri.
La suddetta u.i. ha diritto, unitamente ad altre due ed adiacenti u.i. (Fg. 12 Partt. 28 Sub. 3 e 576 – NCEU/Cascia), sulle due corti comuni (B.C.N.C.) individuate in detto catasto al fg. 12 con le Partt. 577 (170 mq) e 578 (85 mq.)
PROFESSIONISTA DELEGATO ALLA VENDITA: AVV. MICHELA MENCARELLI (Tel.075/8741204).
GIUDICE ESECUZIONE: DOTT. ALBERTO CAPPELLINI
CUSTODE GIUDIZIARIO: ISTITUTO VENDITE GIUDIZIARIE PERUGIA (0755913525-074345107).
LOTTO 4
La vendita avrà luogo presso la sede della sala aste di Spoleto in Via XXV Aprile n.52 (PG)