NORCIA (PG) FRAZIONE OSPEDALETTO, VIA CASE SPARSE 9
- PIENA PROPRIETA’ PER LA QUOTA DI 1/1 SU: FABBRICATO RESIDENZIALE SVILUPPANTESI SUI PIANI terra e primo. SITO NEL COMUNE DI NORCIA (PG), IN FRAZIONE OSPEDALETTO, VIA CASE SPARSE 9.
Appartamento con ingresso su ampio salone/soggiorno, cucina, disimpegno, bagno, wc, tre camere da letto. Le rifiniture sono di medio livello, con pareti al civile, pavimenti in monocottura, porte di legno, finestre in legno con vetrocamera. Impianto elettrico sottotraccia, apparentemente a norma; l’impianto di riscaldamento è del tipo a termosifone con alimentazione a Gpl e con camino a legna. Buone le condizioni generali d’uso e manutenzione.
Il piano terra è edificato con la parete nord contro terra, ed è suddiviso in quattro vani cantina e fondo oltre ad un vano garage (sub 2).
Il piazzale è realizzato in battuto di stabilizzato di cava e ghiaia; catastalmente è identificato con il n. 238 sub 6 e risulta bene comune non censibile ai beni oggetto di stima oltre che ai sub 5 e 7 (non pignorati) e altro manufatto non censito in catasto costruito in adiacenza del sub 2.
Confini: Il complesso oggetto di stima confina, da Nord verso sud in senso orario, con aree in C.T. al fg n. 137 mappali n. 605, 606, 608, 240, 238 sub 7, 237, salvo altri e come in diritto.
Ubicato nel Comune di Norcia (PG), in Frazione Ospedaletto, Via Case Sparse 9.
Stato di occupazione del lotto: I beni posti in vendita sono occupati dall’esecutato.
PROFESSIONISTA DELEGATO ALLA VENDITA: AVV. MASSIMO SABATINI (Tel. 0743/48853).
GIUDICE ESECUZIONE: DOTT. ALBERTO CAPPELLINI
CUSTODE GIUDIZIARIO: ISTITUTO VENDITE GIUDIZIARIE PERUGIA (0755913525-074345107).
La vendita avrà luogo presso la sede della sala aste di Spoleto in Via XXV Aprile n.52 (PG)