Diritti di piena proprietà per la quota di 1/1 sui seguenti beni:
porzione di fabbricato di civile abitazione, sita in Comune di Gualdo Cattaneo, loc.Grutti, V.del Molino, costituita da un’unità abitativa ubicata al piano primo e soffitta al piano secondo, con corte esclusiva e locali ad uso fondo; il tutto avente la seguente descrizione catastale:
Catasto Fabbricati – Comune di Gualdo Cattaneo – Foglio 79, part.lla 199, sub 11, Via del Molino, piano T-1-2, cat.A/3, classe 2, consistenza vani 6,5, rendita € 352,48.
L’abitazione, posta al piano primo, con ingresso da una scala interna, si sviluppa per una superficie di mq.99,13 tra coperto e scoperto ed è composta da cucina con retrocucina, due camere, una sala, bagno, terrazzo, corridoio e disimpegno. La soffitta, di mq.38,56, ricavata nel sottotetto dell’edificio, è suddivisa in due ambienti serviti da un corridoio individuato catastalmente come bene comune non censibile e dalla scala d’accesso con stessa caratteristica. La corte esclusiva è di mq.187,50.
Conformità urbanistico-edilizia: dalla CTU agli atti risultano opere abusive da sanare.
Stato di possesso: al momento della redazione della CTU (anno 2009), l’abitazione risultava occupata, senza titolo opponibile alla procedura, da soggetto terzo successivamente deceduto.
Confini: omissis, strada pubblica, salvo altri.
PROFESSIONISTA DELEGATO ALLA VENDITA: AVV. ANGELA CAPONI (Tel. 0743/223987 – 393/1778813).
GIUDICE ESECUZIONE: DOTT. SIMONE SALCERINI
La vendita avrà luogo presso la sede della sala aste telematiche di Spoleto Via XXV Aprile 52 (PG)