SPOLETO (PG) FRAZIONE SANTO CHIODO IN VIA DEI TORNITORI NC. 7
Il lotto è costituito da una porzione di fabbricato sito in Spoleto Frazione San Chiodo in via dei Tornitori nc. 7 per attività artigianale disposta su due, terra e primo, con annessa corte esclusiva di 776 mq, il tutto interamente recintato e completo di due accessi, uno carrabile con cancello scorrevole e l’altro pedonale con cancelletto ad una anta, di proprietà della società OMISSIS, confinante con società OMISSIS”, salvo se altri. L’accesso all’immobile in oggetto avviene dalla via pubblica “dei Tornitori”, attraverso l’annesso spazio scoperto esclusivo ad uso corte individuato nel N.C.T di Spoleto al Fog. 144 con la particella 848 (corrispondente anche nel catasto fabbricati).
Fatta la suddetta precisazione, la intera porzione di fabbricato oggetto di stima, di forma rettangolare e disposta su due piani, piano terra e piano primo, è nel complesso così formata:
- al piano terra, da un ampio locale all’interno del quale si trovano realizzati altri locali di servizio (che in senso orario vengono così distinti: magazzino, locale riposo, locale per incisione lastre con stampante a laser, wc uomini con antibagno-spogliatoio e wc donne con antibagno-spogliatoio), contraddistinta con la lettera “A”, della superficie totale utile interna di 729,32 mq compresa l’area
di 11,31 mq posta al piano terra e destinata ad ingresso pedonale principale che comunque disimpegna i due piani;
- al piano primo, da vari locali ad uso ufficio ed archivio che erano destinati all’amministrazione, contraddistinta con la lettera “B”, composta da un ingresso corridoio centrale che disimpegna, in senso orario, tre locali (due ad ufficio interposti dal locale “direzione”), da un bagno, da un locale archivio con retrostante ripostiglio e da un altro ampio locale archivio, della superficie totale utile interna di 115,81 mq. L’accesso al piano primo avviene dall’ingresso pedonale posto al piano terra attraverso una scala in c.a. con ringhiera di protezione in elementi di ferro.
L’intero immobile, di piena proprietà della società OMISSIS, compreso lo spazio esterno destinato a corte esclusiva, risulta censito nel catasto fabbricati di Spoleto, al Foglio 144 con le particelle 846 Sub. 5 e 848 graffate, Z.C. 2, Categ. D/7, rendita catastale € 5.840,00, Frazione Santo Chiodo; la visura catastale è esattamente intestata a OMISSIS . per i diritti pari a 1/1 della piena proprietà.
CURATORE: AVV. ROSSANO PONTI (Tel. 0743/47300).
GIUDICE DELEGATO: DOTT.SSA SARA TRABALZA.
PER INFO 075/5913525 A MEZZO EMAIL: fallimenti@ivgumbria.eu
La vendita avrà luogo presso la sede della sala aste di Spoleto in Via XXV Aprile n.52 (PG)