MARSCIANO (PG) FRAZ. SPINA, VIA ROMA LOTTO 6
Diritti di piena proprietà di abitazione in corso di ristrutturazione, elevata su quattro piani fuori terra, ubicata in Comune di Marsciano, Fraz. Spina, Via Roma.
IDENTIFICAZIONE CATASTALE DEL BENE IMMOBILE
Abitazione in corso di ristrutturazione, elevata su quattro piani fuori terra, ubicata in Comune di Marsciano, Fraz. Spina, Via Roma, facente parte del nucleo storico della frazione.
L’immobile è ubicato nel centro storico della frazione di Spina, distante circa 8 km dal centro di Marsciano. L’edificio è costruito con muratura di pietrame e presenta facciate in pietra a vista, ad eccezione del terzo piano con facciate intonacate; il tetto è a falde inclinate con manto di copertura in tegole e coppi. L’abitazione si eleva su quattro piani fuori terra; il piano terra è destinato a magazzino ed è accessibile tramite portoncino in legno direttamente dalla pubblica via; tramite scala esterna in muratura si accede al piano primo, suddiviso internamente in ingresso-pranzo, soggiorno, cucina, disimpegno, bagno, ripostiglio. Il piano secondo, raggiungibile tramite scala interna ancora da realizzare, è suddiviso in corridoio, n. 2 camere e n. 2 bagni; il piano terzo ospiterà una camera con bagno (Allegato n. 46 – planimetrie catastali).
L’intero fabbricato è stato oggetto di interventi di ristrutturazione ad oggi non ancora ultimati; sono presenti solai in legno con travi a vista e pianelle, pavimenti in cotto solo al piano terra, finestre in legno provviste di scuri interni in legno. Restano da realizzare gli impianti, la posa in opera di pavimenti e rivestimenti e delle porte interne.
La superficie del fabbricato è stata rilevata a seguito delle misurazioni effettuate durante il sopralluogo e sulla base della documentazione grafica disponibile (planimetrie catastali e tavole di progetto).
Per il computo della superficie commerciale sono stati seguiti i criteri dettati dal D.P.R. n. 138 del 23/03/1998, che considerano:
- 100% delle superfici calpestabili;
- 100% delle superfici delle pareti divisorie interne e perimetrali sino ad uno spessore massimo di 50 cm;
- 50% delle superfici delle pareti perimetrali confinanti sino ad uno spessore massimo di 25 cm.
Considerando la superficie del magazzino al 50%, si ha una superficie commerciale pari a mq 229 circa.
La vendita avviene nello stato di fatto e di diritto in cui si trova, anche in riferimento alla Legge n. 47/85 come modificato ed integrato dal DPR 380/2001, e fermo il disposto dell’art. 2922 c.c., nonché alle condizioni stabilite nel “Regolamento per la partecipazione alla vendita telematica asincrona ex D.M. 32/2015”
Stato di occupazione del lotto: risulta registrata una scrittura privata per promessa di vendita
PROFESSIONISTA DELEGATO ALLA VENDITA: AVV. BEATRICE MONTIONI (Tel.0743/46495)
GIUDICE ESECUZIONE: DOTT. ALBERTO CAPPELLINI
CUSTODE: ISTITUTO VENDITE GIUDIZIARIE DI PERUGIA (075/5913525-074345107)
LOTTO 6
La vendita avrà luogo presso la sede della sala aste di Spoleto in Via XXV Aprile n.52 (PG)