Asta Giudiziaria, Vendita Online di Beni Mobili, Gruppo Istituti Vendite Giudiziarie. Aste Giudiziarie a portata di mouse. Ogni settimana nuovi lotti!
Ricerca libera

Ricerca per categoria

Ricerca comune

Prezzo (max)
Servizi
Vetrina animata
MARSCIANO (PG) LOC. SAN BIAGIO D..
96.687,84
MARSCIANO (PG) LOC. SAN BIAGIO DELLA VALLE
SPOLETO (PG) LOC. PETROGNANO N.2..
103.000,00
SPOLETO (PG) LOC. PETROGNANO N.2/4
MARSCIANO (PG) VIA TEVERE N. 5
57.600,00
MARSCIANO (PG) VIA TEVERE N. 5
SPELLO (PG) VIA S. CLAUDIO N. 2 ..
406.000,00
SPELLO (PG) VIA S. CLAUDIO N. 2 LOTTO 1
FOLIGNO (PG) VIA GIOVANNI BERCHE..
74.624,00
FOLIGNO (PG) VIA GIOVANNI BERCHET N. 14
CASCIA (PG) LOC. CAMPO DI CUORE ..
11.520,00
CASCIA (PG) LOC. CAMPO DI CUORE - VIA TRANQUILLO GRAZIANI LOTTO 4
Tipo VENDITA SENZA INCANTO
Ente TRIBUNALE DI SPOLETO
RGE N. 47/2020
Cauzione
data di vendita 06/09/2023 - 12:00
scad. raccolta offerte 05/09/2023 - 12:30
Prezzo base 406.800,00
NOCERA UMBRA (PG) VOCABOLO POGGIO PARRANO SNC

L’immobile oggetto di esecuzione è sito nel comune di Nocera Umbra (PG), Vocabolo Poggio Parrano snc, zona periferica ma provvista dei servizi di urbanizzazione primaria e secondaria. Le zone limitrofe sono prevalentemente residenziali ed agricole. Il bene riguarda un complesso immobiliare a destinazione agrituristica con piscina e corte pertinenziale dislocato in sei corpi di fabbrica ed un settimo corpo di fabbrica ad uso agrituristico e ristorante. Si rileva che l’accesso al fondo avviene mediante strada interponderale che si immette da via Fano attraversando per un breve tratto un’area non pignorata. Una volta venduto la proprietà si potrebbe rendere necessaria la costituzione di servitù coattiva per fondo intercluso.


Si procede alla vendita in LOTTO UNICO
-Il fabbricato A è un fabbricato rurale con struttura portante in ferro destinato a stalla di mq 250 di cui circa mq 50 realizzati in assenza di conformità. La struttura portante è in ferro con mura perimetrali in blocchi di cemento precompresso, pavimento in battuto di calcestruzzo; facciate esterne intonacate. La struttura di copertura è composta da travi reticolari a capriata in ferro e travi in ferro. La copertura è in onduline del tipo fibrocemento. Porte e finestre sono in ferro zincato a caldo. L’impianto elettrico è in canalina.
-Il fabbricato B è un annesso rurale anch’esso destinato a stalla realizzato su un unico corpo di fabbrica elevato su due piani per una superficie complessiva di mq 206. La struttura portante è in muratura di blocchi di cemento pressato; il solaio interpiano è in cemento e laterizio; quello di copertura è in legno con sovrastante manto in fibrocemento. Pavimenti sono in battuto di cls; le porte e le finestre sono in legno massello verniciato. L’impianto elettrico non è a norma.
-Il fabbricato C è un fienile con struttura portante in ferro con tetto a falde in capriata metallica e copertura in onduline di fibrocemento con una superficie complessiva di mq 210.
-Il fabbricato D è ad uso agrituristico elevato su due piani con struttura portante in cemento armato, mura perimetrali in blocchi di cemento; facciate esterne intonacate e tinteggiate; tetto a falde con manto di copertura in tegole. Lo stato d’uso generale è buono con assenza di degrado urbanistico. Il piano terra sottostrada è suddiviso in cinque magazzini per una superficie complessiva di mq 455,06. Il piano primo è suddiviso in sette camere, sette bagni oltre a disimpegno e ripostiglio per un totale di mq 252,95. Buona la dotazione impiantistica con riscaldamento a termosifone e impianto elettrico sottotraccia a norma. Aria condizionata al piano primo. I pavimenti sono in monocottura. Il rivestimento dei bagni è in ceramica. Gli infissi sono in legno e le porte interne in legno tamburato.
-Il fabbricato E è un villino elevato su due piani con struttura portante in muratura di pietra bianca, facciate esterne in cortina di pietra fino al piano terra e intonacate e tinteggiate nella parte superiore. I solai sono in laterocemento con tetto a falde e manto in copertura in tegole. Lo stato d’uso è buono con assenza di degrado urbanistico. Il piano terra è suddiviso in garage e magazzino, rispettivamente di mq 35,15 e mq 92,1, il tutto in buono stato. Il piano primo, di mq 97, è raggiungibile da scala esterna con loggia ed è suddiviso in n. quattro camere con altrettanti bagni. I pavimenti sono in monocottura ad eccezione del terrazzo di mq 40,75 dove sono in klincher e della scala che è in marmo; i rivestimenti della cucina e dei bagni sono realizzati in piastrelle in ceramica. Impianti elettrico sottotraccia; impianto termico con termosifone alimentato a gas.
-Il fabbricato F è un annesso realizzato con struttura portante e di tamponatura in legno, suddiviso in due camere, soggiorno, cucina e bagno per una superficie di circa mq 50 con pavimenti in monocottura ed infissi in legno. È presente impianto elettrico e impianto termico con termosifone. Il fabbricato è limitrofo ad una piscina di forma rettangolare ml 14×7 con un’altezza media di ml 2, unita di accessori e attrezzature per la depurazione dell’acqua nonché di due cabine in legno adibite a spogliatoio con doccia esterna. I camminamenti bordo vasca sono in monocottura, finitura del bordo vasca in cemento marmorizzato e interno vasca in linoleum con scala di accesso in acciaio.
-Il fabbricato G è ad uso agrituristico e di ristorazione elevato su due piani oltre al piano terra con stato d’uso buono e assenza di degrado urbanistico. La struttura portante è in muratura, mura perimetrali in pietra, tetto a falde con manto di copertura in coppi. Il piano terra è suddiviso in reception, bar, sala ristorante, servizi, tre locali cucina e retrocucina per una superficie di mq 216. Al piano terra c’è la presenza di un’ulteriore sala ristorante di mq 290 con struttura in legno con tamponature in vetro ubicata frontalmente all’edificio e realizzata in assenza di regolari autorizzazioni. Il piano primo è suddiviso in tre camere con bagno, camera con bagno esterno, disimpegno per una superficie di mq 150 e portico di mq 9. Il piano secondo è suddiviso in quattro camere con bagno, bagno esterno, disimpegno per mq 133. Sia per il primo che per il secondo piano i pavimenti sono in monocottura, i rivestimenti dei bagni in piastrelle di ceramica, gli infissi in legno e porte in legno tamburato, riscaldamento a termosifone e impianto elettrico sottotraccia. Al piano secondo si evidenziano tracce di umidità provenienti dal tetto.
Il tutto oltre terreni pertinenziali.


PROFESSIONISTA DELEGATO: AVV. MARCO BARBATELLI (Tel. 0743/529010).
GIUDICE ESECUZIONE: DOTT. ALBERTO CAPPELLINI.
CUSTODE GIUDIZIARIO: ISTITUTO VENDITE GIUDIZIARIE PERUGIA (0755913525-074345107).


La vendita avrà luogo presso la sede della sala aste di Spoleto in Via XXV Aprile n.52 (PG)

Documento Allegato AVVISO DI VENDITA
Documento Allegato ORDINANZA
Documento Allegato PERIZIA
Documento Allegato FOTO
Documento Allegato PLANIMETRIA

REGOLE DI CONDOTTA DEGLI ACQUIRENTI

Banner
Comunicati
Per informazioni e contatti: 075/5913525 - www.ivgumbria.it
Assist. informatica:
Mail: info@sispo.it

Sispo - Ricco Giuseppe & C. S.p.a. Via Adamo Biagini, 5 - P.IVA 00198770547 - Tel. 075 5913525
Per informazioni: info@sispo.it
Iscrizione al ROC del 16/09/2016 al n. 26723