Diritti di Piena Proprietà per la quota di 1/1 su:
Quattro edifici bifamiliari in avanzato stato di costruzione realizzati su buona parte dei terreni in questione oltre ad un fabbricato preesistente destinato a stalla/rimessa con annessa corte, di seguito contrassegnati con lettere A, B, C, D, ed E e, più spazio esterno di pertinenza attualmente individuato al catasto fabbricati con la particella n. 826 del Foglio 74, classificata Cat. F/1 “Area Urbana”, superficie di mq. 2.309, nel Comune di Todi, Località Ponte Rio, in zona pedecollinare delimitata a sud/est dal tracciato della ferrovia Centrale Umbra ed a nord/est dal tracciato della superstrada E45.
MANTENIMENTO PER RESIDENZA – A BASSA INTENSITA’ 0,40 MQ/MQ (zona omogenea B) di cui agli artt. 16 e 18 delle N.T.A. parte operativa.
Il manufatto si presenta di forma rettangolare di dimensioni ml. 12,20 x 5,50 circa, realizzato in muratura ordinaria esternamente priva di intonaco, costituito da due corpi con tetti a capanna di differenti formazioni.
Il primo corpo risulta in discreto stato di conservazione con strutture di copertura e sporto di gronda lignee, manto in coppi, composto da un ampio locale destinato a rimessa attrezzi con porta di accesso a due battenti in ferro come pure gli ulteriori serramenti e con finestre di apprezzabili dimensioni, da una stalla e da un piccolo vano con accessi indipendenti.
Il corpo secondario, di cui è prevista peraltro la completa demolizione, si presenta invece con copertura in parte fatiscente, composto da due locali destinati a stalla collegati fra loro e muniti di due porte di accesso ed una piccola finestra.
Tutti i beni in questione si presentano in evidente stato di incuria e non risultano al momento essere occupati.
PROFESSIONISTA DELEGATO: AVV. ANGELO COSTANZI PETRANCOLA (Tel. 0743/220065).
GIUDICE ESECUZIONE: DOTT. ALBERTO CAPPELLINI
CUSTODE GIUDIZIARIO: ISTITUTO VENDITE GIUDIZIARIE PERUGIA (0755913525-074345107).
La vendita avrà luogo presso la sede della sala aste di Spoleto in Via XXV Aprile n.52 (PG)