SPOLETO (PG) LOC. SAN SABINO N. 15 LOTTO 2
Porzione di fabbricato di civile abitazione con annessa cantina e corte esclusiva, siti in Spoleto (PG) Loc. San Sabino n. 15 avente struttura principale in muratura di pietrame e intonacata con intonaco di tipo civile e tinteggiata, disposti su due piani (S1 e T), con appartamento di quattro vani più accessori, ivi comprensivo il vano cantina. Il tutto appare in ottimo stato di manutenzione e dotato di impianto elettrico, idrico e di riscaldamento. Corte esclusiva che insiste su un terreno di metri quadri 640,00 circa e corte condominiale (proprietà per 500/1000) di metri quadrati 850,00, adibite a camminamenti/giardino/parco e parcheggio. Lotto di terreno agricolo dove sono stati impiantati 70 alberi di ulivi, posto a metri lineari 150,00 dall’ abitazione, delimitato lungo tutto il perimetro delimitato lungo tutto il perimetro da una recinzione costituita da paletti di ferro con rete metallica a maglie zincata con accesso agli stessi, da strada vicinale sterrata, tramite cancello costituito da colonne e telaio in ferro e rete della stessa tipologia della recinzione. Zona residenziale periferica di buona qualità, con tutti i principali servizi nelle vicinanze e parcheggi sufficienti.
STATO DEL BENE
Da informazioni assunte rese dal CTU, il bene risulta in possesso dal debitore esecutato. Garage concesso in uso gratuito.
PROFESSIONISTA DELEGATO ALLA VENDITA: AVV. MARCO BARBATELLI (Tel. 0743/529010).
GIUDICE ESECUZIONE: DOTT. ALBERTO CAPPELLINI
CUSTODE GIUDIZIARIO: ISTITUTO VENDITE GIUDIZIARIE PERUGIA (0755913525-074345107).
LOTTO 2
La vendita avrà luogo presso la sede della sala aste di Spoleto in Via XXV Aprile n.52 (PG)
nel paragrafo dedicato alla presentazione delle offerte - con modalità telematiche – versamento della cauzione, a pag. 8 dell’avviso, la frase: “Il bonifico dovrà contenere la descrizione “versamento cauzione procedura esecutiva immobiliare n. 57/2021 Tribunale di Spoleto” dovrà intendersi SOSTITUITA con la frase: “Il bonifico dovrà contenere la descrizione “versamento cauzione procedura esecutiva immobiliare n. 77/2011 Tribunale di Spoleto”.