Diritti di piena proprietà 1/1 LOTTO UNICO PER LA QUOTA DI 1/1 SU:
Beni immobili ubicati nel Comune di Todi (PG), loc. Mossa Alta n. 190/N.
I beni pignorati costituiscono nell’insieme una villetta bifamiliare con garage e giardino.
La villetta si trova ai margini del centro abitato della frazione di Mossa Alta, che sorge a circa 5 km a sud di Todi, lungo la Strada Provinciale 382.
In particolare la villetta sorge lungo la strada provinciale ma è accessibile anche da una strada residenziale, parallela alla provinciale, su cui si affacciano una serie di villette con giardino analoghe a quella pignorata.
L’edificio è circondato da una corte, per una superficie catastale complessiva di mq 1.158, completamente recintata con un muretto e sovrastante recinzione metallica. La corte è accessibile mediante un cancello carrabile lungo la S.P. 382 e due cancelli pedonali, uno sulla S.P. 382 e uno sulla strada interna.
L’edificio presenta una pianta dalla sagoma molto articolata, assimilabile ad un rettangolo ed è diviso in due unità abitative.
L’abitazione al piano terra è accessibile dalla scala comune e dal portoncino di ingresso posto sul lato ovest ed è composta da ingresso lato portico, ingresso lato scale, disimpegno, soggiorno, disimpegno, due camere da letto, un bagno, una cucina, un tinello, un corridoio, un bagno, altre due camere da letto e un portico.
Mentre l’abitazione posta ai piani 1-2, accessibile dalla scala comune, è così composta: al piano primo scala e soggiorno, una cucina, un disimpegno, due bagni, uno studio, un corridoio, due camere da letto, tre terrazzi. Mentre al piano secondo e sottotetto tre locali soffitta, utilizzati come soggiorno, camera e bagno, oltre a due terrazzi.
Stato di occupazione del lotto: occupatidagli esecutati e dai loro aventi causa come da perizia di stima.
PROFESSIONISTA DELEGATO: AVV. ROSSANO PONTI (Tel. 0743/47300).
GIUDICE ESECUZIONE: DOTT. ALBERTO CAPPELLINI.
CUSTODE GIUDIZIARIO: ISTITUTO VENDITE GIUDIZIARIE PERUGIA (0755913525 – 0473/45107).
La vendita avrà luogo presso la sede della sala aste di Spoleto in Via XXV Aprile n.52 (PG)