Diritti di Piena proprietà 1/1 in regime di comunione legale dei beni, su unità immobiliare identificata al N.C.E.U. del Comune di Preci (PG) al foglio 16 particella 238 - categoria D/1 ( opifici) rendita 3.688,88 così composta:
- Fabbricato A: fabbricato da cielo a terra con corte, composta da piano terra adibito ad officina ed ufficio e da piano primo a magazzino. Il fabbricato è stato realizzato interamente con la tecnica del prefabbricato e tamponato con pannelli prefabbricati in c.a. Le finiture interne sono costituite da un pavimento industriale e infissi metallici. Le scale interne e il secondo piano sono ancora allo stato grezzo e privo di finiture se non per gli infissi ( in adiacenza a tale fabbricato risultano due tettoie removibili fatiscenti, non autorizzate e che pertanto dovranno essere demolite ma in ogni caso non oggetto di stima);
- Fabbricato B: edificio industriale costituito da un piano fuori terra; le destinazioni d'uso sono in parte officina e in parte magazzino. La struttura portante è in ferro, la copertura è in pannelli di lamiera coibentata e la tamponatura in elementi di laterizio intonacati.
- Corte annessa.
Stato di possesso dei beni: gli immobili risultano occupati senza titolo e pertanto tale occupazione non è opponibile alla procedura.
PROFESSIONISTA DELEGATO: AVV. CRISTINA CRUCIANI (Tel. 075/8987618 - 340/5361935).
GIUDICE ESECUZIONE: DOTT. ALBERTO CAPPELLINI.
CUSTODE GIUDIZIARIO: ISTITUTO VENDITE GIUDIZIARIE PERUGIA (0755913525-074345107).
La vendita avrà luogo presso la sede della sala aste di Spoleto in Via XXV Aprile n.52 (PG)