Asta Giudiziaria, Vendita Online di Beni Mobili, Gruppo Istituti Vendite Giudiziarie. Aste Giudiziarie a portata di mouse. Ogni settimana nuovi lotti!
Ricerca libera

Ricerca per categoria

Ricerca comune

Prezzo (max)
Servizi
Vetrina animata
SPOLETO (PG) LOC. PETROGNANO N. ..
53.000,00
SPOLETO (PG) LOC. PETROGNANO N. 2/4
COLLAZZONE (PG) LOC. COLLE DELLA..
625.440,00
COLLAZZONE (PG) LOC. COLLE DELLA MANDOLA LOTTO 4
COLLAZZONE (PG) LOC. COLLE DELLA..
298.000,00
COLLAZZONE (PG) LOC. COLLE DELLA MANDOLA LOTTO 1
SPOLETO (PG) LOC. BORGIANO N. 7
40.000,00
SPOLETO (PG) LOC. BORGIANO N. 7
TODI (PG) FRAZIONE PONTERIO PIAN..
64.000,00
TODI (PG) FRAZIONE PONTERIO PIAN DI PORTO - VOC. CAMPETTE N. 144/1 LOTTO 3
FOLIGNO (PG) LOC. SCOPOLI - VIA ..
80.000,00
FOLIGNO (PG) LOC. SCOPOLI - VIA NAZIONALE N. 23
Tipo VENDITA SENZA INCANTO
Ente TRIBUNALE DI SPOLETO
RGE N. 287/2016
Cauzione
data di vendita 20/09/2024 - 11:00
scad. raccolta offerte 19/09/2024 - 12:00
Prezzo base 22.500,00
CERRETO DI SPOLETO (PG) VOC. PIANELLE



Compendio immobiliare composto da porzione di fabbricato ad uso abitativo su due livelli (Terra e 1°) e rate di terreno; il tutto ubicato nel Comune di Cerreto di Spoleto (PG), Voc. Pianelle.


Descrizione particolareggiata abitazione (Fg. 29 part. 67 sub. 3):


Unità abitativa disposta su due livelli e così attualmente suddivisa:


Piano terra con ingresso-cucina, tinello, ampio soggiorno con camino e wc di servizio;


Piano primo con corridoio/disimpegno, camera, cameretta, bagno;


il locale ingresso/cucina è frutto di un ampliamento eseguito in assenza di Provvedimento Edilizio ed in più su area non di proprietà esclusiva dell’intestatario dell’unità abitativa ma su parte di area (part. 70) comune a più unità abitative; tale corpo di fabbrica deve ritenersi abusivo e, in virtù dell’attuale normativa edilizia, deve essere demolito e ripristinato lo stato originario.


All’abitazione è stata annessa la superficie ex fondo (distinta con la part. 70) attualmente utilizzata come zona tinello/pranzo; la ristrutturazione di tale superficie e conseguente fusione all’unità principale è da ritenersi abusiva; da quanto sopra si attesta che tale superficie deve essere ripristinata all’origine mediante la ricostruzione del muro demolito per la fusione. 


Descrizione annesso Foglio 29 part. 35:


Trattasi di porzione di annesso agricolo costituito da unico locale di catastali mq. 35,00; si rileva in pessime condizioni la copertura che risulta pressochè inesistente in quanto per massima parte crollata.


Stato di possesso: Libero.


Descrizione terreni Foglio 24, partt. 62 – 63 – 67 – 69 -  72 – 79 – 80 – 83


L’appezzamento si divide in due porzioni; la prima, costituita dalle partt. 72 – 79 – 80 e 83, ha una superficie catastale di Ha 00.25.45 e si sviluppa tra la via pubblica ed il fabbricato estendendosi sulla parte sinistra dello stesso guardando il fianco; la seconda porzione, costituita dalle partt. 62 – 63 – 67 e 69, ha una superficie catastale di Ha 06.42.90 sviluppata in due corpi tra loro divisi da altra porzione di terreno non di proprietà e si estende sul lato opposto della via pubblica rispetto al fabbricato.


La superficie catastale complessiva delle porzioni di terreno sopra descritte è di Ha 06.68.35.


Descrizione terreni Foglio 26, partt. 64 – 65 – 118 – 119 – 120:


L’appezzamento è situato ad una distanza di ca. 400 mt in linea d’aria dal fabbricato principale e si estende su una superficie catastale complessiva di Ha 01.88.40.


Nell’appezzamento risulta in mappa anche un fabbricato rurale che è attualmente diruto e perciò non valutabile se non in termini di superficie potenzialmente riedificabile con tutte le difficoltà del caso per raggiungere il sito con mezzi meccanici e comunque dimostrando l’effettiva ampiezza originaria del manufatto.


Compendio immobiliare composto da porzione di fabbricato ad uso abitativo su due livelli ( P. 1° e 2° ) e sottostanti fondi al P. T/Seminterrato; il tutto ubicato in Provincia di Perugia, Comune di Cerreto di Spoleto, Voc. Pianelle.


Descrizione abitazione: Foglio 29 part. 69 sub. 1


Unità immobiliare con accesso indipendente disposta su due livelli primo e secondo ) e così composto:


Piano terra con ingresso-soggiorno con camino e cucina;


Piano primo con disimpegno, tre camere e bagno;


I due piani sono tra loro collegati da scala interna a rampa unica realizzata in cemento armato e con gradini rivestiti in laste di legno; l’unità si presenta in buone condizioni generali di conservazione e manutenzione con finiture ed impianti risalenti a ca. 20 anni fa; si rilevano tracce di umidità e di muffe su parti del soffitto e tracce di screpolature sui tinteggi.


Descrizione locali accessori piano seminterratoFoglio 29  part. 69 sub. 4


Superficie al piano seminterrato suddivisa con n. 3 locali; un locale prende accesso esterno direttamente dalla corte privata ed è collegato ad altro locale nel quale è installata la caldaia per il riscaldamento ed un lavabo; altro locale prende accesso diretto da porta posizionata sotto la passerella di ingresso.


Tutti i locali sono allo stato grezzo con pareti e soffitti intonacati e pavimento in battuto; l’altezza dei vani è definita catastalmente in mt. 2,10. 


Descrizione corte esternaFoglio 29 part. 71


La corte esterna di pertinenza esclusiva si sviluppa sul lato fianco del fabbricato e perciò sul lato di ingresso dell’unità abitativa; si sviluppa su una superficie catastale di mq. 40 ed è definita catastalmente alla part. 71 del Foglio 29 come B.C.N.C. ai sub. 1 e 4 della part. 69.


Su parte della corte insiste la passerella di ingresso all’unità abitativa e nella restante superficie si presenta incolta


Stato di possesso : libero.


PROFESSIONISTA DELEGATO ALLA VENDITA: AVV. GIOVANNI DE IACO (380/3014933 - 0743/275263).
GIUDICE ESECUZIONE: DOTT. ALBERTO CAPPELLINI
CUSTODE GIUDIZIARIO: ISTITUTO VENDITE GIUDIZIARIE PERUGIA (0755913525 – 0473/45107).


La vendita avrà luogo presso la sede della sala aste di Spoleto in Via XXV Aprile n.52 (PG)




Documento Allegato AVVISO DI VENDITA
Documento Allegato ORDINANZA
Documento Allegato PERIZIA
Documento Allegato ORDINANZA 1
Documento Allegato PLANIMETRIA
Documento Allegato PLANIMETRIA 1
Documento Allegato PLANIMETRIA 2
Documento Allegato FOTO
Documento Allegato FOTO 2

REGOLE DI CONDOTTA DEGLI ACQUIRENTI

Comunicati
Per informazioni e contatti: 075/5913525 - www.ivgumbria.it
Assist. informatica:
Mail: info@sispo.it

Sispo - Ricco Giuseppe & C. S.p.a. Via Adamo Biagini, 5 - P.IVA 00198770547 - Tel. 075 5913525
Per informazioni: info@sispo.it
Iscrizione al ROC del 16/09/2016 al n. 26723