Diritti di piena proprietà su compendio immobiliare ubicato in Gualdo Cattaneo (PG) Frazione Grutti, Via Santa Maria n. 36/1 costituito dai seguenti beni immobili:
FABBRICATO PRINCIPALE DI CIVILE ABITAZIONE posto su tre livelli comunicanti tra loro per mezzo di una scala interna, costruito agli inizi duemila, avente accesso direttamente dalla corte interna, formato al piano terra da ampio soggiorno, tinello, cucina, studio, disimpegno, al piano primo da tre camere da letto e tre bagni e al piano secondo da una camera da letto. Il tutto per complessivi mq 164,95, oltre al portico d’ingresso di mq 35,88 per una superficie commerciale totale (SVC) di mq 195,35. Le finiture interne di buona qualità in ottimo stato di conservazione, pavimenti in mattoni di cotto, porte di legno, infissi di finestre in legno con vetro camera, sportelloni in legno, impianto di riscaldamento autonomo alimentato a GPL con radiatori in ghisa, impianto elettrico sottotraccia funzionante, il tutto completamente tinteggiato. Si evidenzia che al piano terra, comunicante con il fabbricato sopradescritto, è stato realizzato un ampliamento delle dimensioni di mt 5,45 x mt 6,30 dell’altezza utile mt 2,70, parzialmente interrato, all’interno del quale è stata realizzata una camera da letto con bagno e cabina armadio, detto ampliamento non è stato preso in esame ai fini della valutazione dell’immobile in quanto non autorizzato ed il CTU, non avendo alcuna certezza circa la possibilità di accoglimento di un’ istanza di sanatoria, lo ha considerato non sanabile e quindi da demolire.
TETTOIA con soprastante impianto fotovoltaico di kw 6 circa posta in prossimità del fabbricato principale della superficie di mq 28 con corte urbana annessa completamente aperta su tutti i lati da utilizzare esclusivamente come parcheggio di pertinenza del fabbricato.
PISCINA posta in prossimità del fabbricato principale con struttura in cemento armato della superficie di mq 100 circa, altezza mt 1,50.
TERRENI di varia natura della superficie complessiva di Ha 3.60.50, completamente recintati, di cui Ha 0.98.37 uliveto, Ha 1.73.28 agricolo e Ha 0.88.85 bosco.
Sulla corte urbana censita al NCEU al fg. 81 part. 448 sub 6 (B.C.N.C.) è stato costruito un immobile ad uso GARAGE con struttura in cemento armato costituito da un unico locale della superficie di mq 38,30, altezza mt. 2,50, all’interno del quale sono posti gli impianti della piscina; detto immobile non è censito al catasto, pertanto è da demolire in quanto abusivo e non sanabile, come affermato nella Relazione di stima.
Sono, altresì, comprese le aree di sedime degli immobili da demolire, come dichiarato nella Relazione di stima, censite al NCEU al fg. 81 part. 448 sub. 4 (individuato in perizia come immobile ad uso RIPOSTIGLIO) e part. 506 (individuato in perizia come immobile ad uso DEPENDANCE) per complessivi mq 4.400, immobili questi che risultano comunque censiti al catasto.
STATO DI OCCUPAZIONE DEL LOTTO: il lotto è occupato dal debitore, pertanto, l’immissione nel possesso sarà successiva al decreto di trasferimento con spese a carico della massa.
PROFESSIONISTA DELEGATO: AVV. ALESSIA RIOMMI (Tel. 333/2058365).
GIUDICE ESECUZIONE: DOTT. ALBERTO CAPPELLINI.
CUSTODE GIUDIZIARIO: ISTITUTO VENDITE GIUDIZIARIE PERUGIA (0755913525-074345107).
La vendita avrà luogo presso la sede della sala aste di Spoleto in Via XXV Aprile n.52 (PG)