Diritti di piena proprietà su immobile di civile abitazione dislocato su due livelli fuori terra (piano terra e piano primo) con area esclusiva pertinenziale.
Il bene del presente lotto è censito al catasto fabbricati del comune di Norcia, Frazione Agriano, via San Paolo n. 3, al Foglio 155, particella 85, subalterno 1, categoria A/3, rendita catastale € 232,41, classe 2, consistenza 5 vani, piano T – 1 e l’area esclusiva pertinenziale censita al catasto terreni del comune di Norcia al Foglio 155, particella 86. L’immobile è raggiungibile da una strada comunale distante circa un km dalla SP 474, ed è posta in una posizione pedo collinare, all’interno di una frazione che dista 6,36 chilometri dal medesimo comune di Norcia. Il bene affaccia il prospetto principale su via delle Rose, la via principale del piccolo nucleo abitativo, mentre rivolge il retro-prospetto su un appezzamento di terreno appartenente alla stessa proprietà.
La zona gode di una buona esposizione e di un ottimo soleggiamento e di un bel panorama. In virtù della sua posizione è ben ventilata. L’immobile è in muratura portante. Le facciate sono intonacate e tinteggiate. Il tetto, in laterocemento è a padiglione, con manto in laterizio, come i solai. Gli infissi sono in legno. I pluviali, gronde, scossaline e lattonerie sono in rame. All’immobile si accede da via delle Rose, tramite un portone in legno che si affaccia in una stanza adibita a cucina. Da qui, tramite una scala a chiocciola in ferro, si può raggiungere il piano primo. Al piano terra, vicino alla scala, è ricavato un bagno di servizio dotato di vaso e lavandino. Il piano primo è composto da un antibagno, un bagno e tre stanze delle quali una è un salotto e due sono camere da letto. Dal salotto è possibile accedere ad un pianerottolo esterno con delle scale che permettono di scendere al piano terra all’interno di un terreno della stessa proprietà. Tutti gli ambienti sono illuminati da finestre, ad eccezione del bagno del piano terra. I pavimenti sono rivestiti di porcellana. Tutti i bagni sono dotati di accessori e sono funzionanti. Le porte interne sono in legno così come il portone. Tutte le stanze sono tinteggiate ed arredate. L’appartamento è munito di impianto elettrico e idrico/sanitario funzionanti e a norma e di un impianto termico a radiatori con caldaia posta nel vano cucina del piano terra attualmente non allacciata alla rete. Il fabbricato è in buone condizioni di manutenzione, sia esternamente che internamente, anche se il tetto presenta segni di avvallamento con conseguenti infiltrazioni d’acqua, visibili anche al piano primo. Il giardino esterno è completamente recintato su tre lati con rete metallica ancorata su paletti metallici ed è accessibile anche da una particella bene comune non censibile.
Stato di occupazione del lotto: LIBERO
PROFESSIONISTA DELEGATO ALLA VENDITA: DOTT. ROBERTO FERRONI (Tel. 347/4435895 - 0742/24144).
GIUDICE ESECUZIONE: DOTT. ALBERTO CAPPELLINI
CUSTODE GIUDIZIARIO: ISTITUTO VENDITE GIUDIZIARIE PERUGIA (0755913525 – 0473/45107).
La vendita avrà luogo presso la sede della sala aste di Spoleto in Via XXV Aprile n.52 (PG)