Diritti di piena proprietà 1/1 di unità abitativa sita in Spoleto (PG), Corso Mazzini n.57 (anche indicata in Via dello Sdrucciolo n.57) facente parte di un fabbricato residenziale costituito da quattro piani fuori terra (terra, primo, secondo e terzo), L’unità abitativa è posta al piano secondo ed è costituita da soggiorno con piccolo balcone aggettante su Corso Mazzini, cucina-zona pranzo, n.3 servizi igienici, n.2 camere doppie ed una camera singola, per una superficie commerciale di mq. 167.
Il fabbricato è situato nel centro storico di Spoleto, nella parte alta, a circa 700 m dallo svincolo della SS3 Flaminia, strada principale di collegamento regionale per la città.
E’ ben servito da servizi autobus e dai servizi e uffici pubblici principali, banche, negozi ed è situato in prossimità dell’accesso ai tre diversi percorsi meccanizzati della città.
La facciata dell’immobile è ottocentesca, con superficie bugnata al piano terra e cornici marca piano e marcadavanzali ai livelli superiori.
Secondo il PRG comunale, l’immobile ricade nella zona AB, tessuti di edilizia tradizionale, all’interno della perimetrazione MAC - Macroarea della Conservazione, ed è soggetta ai vincoli paesaggistici ed ambientali, ai sensi del D.Lgs 42/2004, art.136. Non è sottoposta a vincolo idrogeologico ai sensi del R.D. 3267/23.
Il fabbricato risulta non essere gestito da un condominio e pertanto, allo stato, le eventuali spese condominiali sono concordate di volta in volta tra i proprietari interessati.
L’appartamento evidenzia alcune incongruità interne, così come meglio descritto nella perizia di stima a firma Arch. Maria Cristina Curti.
L’unità immobiliare è censita al Catasto Fabbricati del Comune di Spoleto, foglio n.304, particella 1206, sub.4 (già particella 62, sub.4), e viene venduta per la piena proprietà 1/1, con ogni accessorio, pertinenza e diritti indivisi sulle parti condominiali.
Stato di occupazione del lotto nell’immobile risiedono due esecutati con la propria famiglia.
PROFESSIONISTA DELEGATO: AVV. LAURA CAVADENTI (Tel. 0743 222757 - 0743 221939).
GIUDICE ESECUZIONE: DOTT. ALBERTO CAPPELLINI.
CUSTODE GIUDIZIARIO: ISTITUTO VENDITE GIUDIZIARIE PERUGIA (0755913525 – 0473/45107).
La vendita avrà luogo presso la sede della sala aste di Spoleto in Via XXV Aprile n.52 (PG)