DIRITTI DI PIENA PROPRIETA' 1/1 su immobile ubicato nel Comune Nocera Umbra (PG) Località Colle, Via Fano N. 55, formato da appartamento con autorimessa.
L'immobile oggetto delle presente vendita è costituito da:
APPARTAMENTO al piano terra, composto da ingresso-soggiorno, cucina, disimpegno, due camere, ripostiglio e bagno per una superficie complessiva di mq. 101 sito nel comune di Nocera Umbria, Località Colle, Via Fano N. 55,;
AUTORIMESSA con servizio igienico/lavanderia al piano interrato del superficie lorda di circa mq. 49
CORTE ESCLUSIVA: contigua all'appartamento sopra descritto, della superficie catastale di mq. 146;
CORTE ESCLUSIVA: contigua alla corte comune del fabbricato, della superficie catastale di mq. 1.732, gravata, di fatto, da servitù di elettrodotto e di passaggio a favore della corte esclusiva censita con il sub.14 della particella 332; ragioni di comproprietà che alla suddetta unità immobiliare competono sull'area e su tutte le parti del fabbricato che per legge, uso e destinazione, sono da ritenersi comuni, nonché sui subalterni 8,9 e 15 della particella 332.
Il fabbricato, che comprende le porzioni sopra descritte, elevato su due piani fuori terra oltre al piano interrato, è stato ultimato nell'anno 2004 e presenta, in sintesi, le seguenti caratteristiche costruttive e finiture:
struttura in c.a.; solai in laterocemento; copertura in laterocemento, con manto in tegolcoppo; tamponature in muratura con facciate intonacate e tinteggiate; infissi esterni in pvc con persiane; infissi interni in legno; pareti e soffitti intonacati e tinteggiati; pavimenti in gres porcellanato; rivestimenti in monocottura.
L'appartamento è dotato di impianto elettrico, idrico-sanitario, termico (autonomo a metano), videocitofono e cancello elettrico condominiale. L'autorimessa presenta finiture e dotazioni adeguate alla destinazione.
In generale per quanto riguarda lo stato di manutenzione e conservazione può essere considerato normale.
STATO di POSSESSO: alla data attuale gli immobili sopra descritti risultano liberi da vincoli locativi e occupati dall' esecutato.
PROFESSIONISTA DELEGATO ALLA VENDITA: AVV. GIANGASPARE LATINI (Tel. 0743 220065).
GIUDICE ESECUZIONE: DOTT. ALBERTO CAPPELLINI
CUSTODE GIUDIZIARIO: ISTITUTO VENDITE GIUDIZIARIE PERUGIA (075 5913525 – 0473 45107).
LOTTO 1