Asta Giudiziaria, Vendita Online di Beni Mobili, Gruppo Istituti Vendite Giudiziarie. Aste Giudiziarie a portata di mouse. Ogni settimana nuovi lotti!
Ricerca libera

Ricerca per categoria

Ricerca comune

Prezzo (max)
Servizi
Vetrina animata
FOLIGNO (PG) VIA NERA N. 8
45.656,56
FOLIGNO (PG) VIA NERA N. 8
NOCERA UMBRA (PG) VIA GARIBALDI ..
29.000,00
NOCERA UMBRA (PG) VIA GARIBALDI N.33 LOTTO 2
SELLANO (PG) LOC. PARAONDA N. 8
39.852,00
SELLANO (PG) LOC. PARAONDA N. 8
SPOLETO (PG) FRAZ. MONTEBIBICO -..
22.233,02
SPOLETO (PG) FRAZ. MONTEBIBICO - LOC. COLLECRESCENTE LOTTO 1
SPOLETO (PG) LOC. COLLECOLA SNC ..
53.144,10
SPOLETO (PG) LOC. COLLECOLA SNC - LOTTO 3
DERUTA (PG) LOC. CASALINA, VIA S..
118.380,00
DERUTA (PG) LOC. CASALINA, VIA S. GREGORIO - LOTTO 2
Tipo FALLIMENTARE
Ente TRIBUNALE DI SPOLETO
RGE N. 27/2022
Cauzione
data di vendita 13/10/2026 - 10:00
scad. raccolta offerte 12/10/2026 - 12:00
Prezzo base 40.960,00
MARSCIANO (PG) VIA DELLA MADONNUCCIA N. 1/A LOTTO 2


Gli immobili afferenti al LOTTO 2 sono siti nel territorio del Comune di Marsciano (PG) in via della Madonnuccia n. 1/A, a ridosso del centro cittadino. Seppur inserito in un contesto prevalentemente residenziale, l’area in cui sorgono gli edifici oggetto di stima è incuneata tra il complesso dell’ex ospedale di Marsciano (oggi Casa della Salute) e l’impianto ENEL dove sono istallati alti tralicci e imponenti componenti dei trasformatori di potenza elettrica collegati alla rete di trasporto di alta, media e bassa tensione dell’intero territorio comunale. L’accesso al LOTTO 2 dalla via pubblica è consentito esclusivamente dal diritto di passaggio sulla stretta strada privata censita in catasto terreni al Foglio 149 particelle 379 e 173. (da Foto 41 a Foto 44).


Il cespite è costituito da un appartamento al piano terra di una palazzina plurifamiliare di tre piani a ridosso del centro cittadino, con area cortilizia esclusiva, accessori diretti e indiretti, garage e corte pertinenziale in comproprietà, di seguito descritti:



  • Piena proprietà della quota di 10/20 di una unità immobiliare residenziale ubicata al piano terra di un edificio plurifamiliare di tre livelli sito in Marsciano (PG) a via della Madonnuccia n. 1/A, composta da ingresso, soggiorno, cucina, tinello, disimpegno, tre camere da letto, due bagni, ripostiglio/lavanderia, centrale termica, terrazzino e ampio terrazzo, censita al N.C.E.U. al Foglio 149 particella n. 913 sub 1 (graffata alla part. n. 616), Categoria A/2, Classe 4, Consistenza 7 vani, Superficie catastale totale 143 mq, Rendita € 560,36;

  • Piena proprietà della quota di 10/20 dell’area cortilizia sita in Marsciano (PG) a via della Madonnuccia n. 1/A, sistemata a giardino ad uso esclusivo, censita al C.T. al Foglio 149 particella n. 616 (graffata alla part. 913 sub 1), Qualità Ente Urbano, Superficie 230 mq;

  • Piena proprietà della quota di 10/20 di una unità immobiliare pertinenziale ubicata al piano terra di un fabbricato sito in Marsciano (PG) a via della Madonnuccia n. 1/A, costituita da locale garage, censita al N.C.E.U. al Foglio 149 particella n. 617 sub 3, Categoria C/6, Classe 4, Consistenza 22 mq, Rendita € 40,90;

  • Piena proprietà della quota di 1/6 dell’area di sedime e pertinenziale sita in Marsciano (PG) a via della Madonnuccia n. 1/A, comprendente zone sistemate a giardino e zone adibite a parcheggio, oltre l’area occupata dal fabbricato residenziale, censita al C.T. al Foglio 149 particella n. 156, Qualità Ente Urbano, Superficie 723 mq.


 


Nel corso delle verifiche eseguite in loco, sono state riscontrate lievi difformità nelle suddivisioni interne tra lo stato di fatto e quello rilevabile dagli elaborati grafici di progetto dell’unità residenziale allegati ai sopraelencati atti autorizzativi rilasciati dal Comune di Marsciano.


Le difformità rilevate sono riconducibili ad interventi di edilizia libera per l’adattamento degli ambienti interni alle esigenze familiari che possono essere sanate con una Comunicazione di Inizio Lavori Asseverata (CILA), in quanto le opere eseguite senza autorizzazione non alterano la volumetria complessiva dell’edificio e non mutano la destinazione d’uso. Si potrà effettuare una CILA con presentazione tardiva e il pagamento della relativa sanzione e dei diritti di segreteria, otre le spese tecniche.


CURATRICE: Dr.ssa FEDERICA BERTOLDI (Tel. 075 8987352).
GIUDICE DELEGATO: DOTT.SSA SARA TRABALZA


PER INFO 075 5913525 OPPURE A MEZZO EMAIL fallimenti@ivgumbria.eu


LOTTO 2



Documento Allegato ORDINANZA
Documento Allegato AVVISO DI VENDITA
Documento Allegato PERIZIA
Documento Allegato FOTO
Documento Allegato ALLEGATO
Documento Allegato ALLEGATO 1
Documento Allegato ALLEGATO 2
Documento Allegato PLANIMETRIA
Documento Allegato ALLEGATO 3
Documento Allegato ALLEGATO 4
Documento Allegato ALLEGATO 5
Documento Allegato PLANIMETRIA 1

REGOLE DI CONDOTTA DEGLI ACQUIRENTI

Comunicati
Per informazioni e contatti: 075/5913525 - www.ivgumbria.it

Sispo - Ricco Giuseppe & C. S.p.a. Via Adamo Biagini, 5 - P.IVA 00198770547 - Tel. 075 5913525
Per informazioni: info@sispo.it
Iscrizione al ROC del 16/09/2016 al n. 26723