(rif. perizia: il lotto 1.2 ed il lotto 1.5, come disposto dal G.E. con verbale del 30.09.2021, vengono accorpati in unico lotto individuato come lotto 1.2)
Diritti di piena proprietà di 2 locali garage ubicati al piano seminterrato di un complesso edificato in Loc. Bodoglie, frazione Ponte Rio, nel Comune di Todi. Il complesso residenziale realizzato negi anni 2000 è costituito da un edificio di notevoli dimensioni con destinazione residenziale, commerciale e servizi.
Dal piano interrato in cui si trovano i locali pignorati partono scale e ascensori che collegano ai piani superiori, tale piano è dotato di impianto elettrico e antincendio, ha pareti perimetrali e pilastrature in cemento armato, solaio copertura prefabbricato, pavimentazione di tipo industriale, infissi in metallo. L’accesso al piano interrato avviene da due rampe poste sul retro del fabbricato. Le porzioni immobiliari esecutate presentano infissi di porta con basculanti in lamiera zincata, pareti esterne in c.a., impianto elettrico con punto luce semplice, pavimentazione con finitura tipo industriale.
Stato di occupazione del lotto: come dato atto dal CTU nella perizia di stima il garage identificato con il sub 87 è nella disponibilità dell’esecutato, mentre quello individuato con il sub 106 (rif. perizia lotto 1.5) risulta occupato da terzi in forza di contratto di locazione del 08.07.2016 registrato con scadenza 31.05.2020.
PROFESSIONISTA DELEGATO: AVV. DANIELE CIOTTI (Tel. 0743/49247).
GIUDICE ESECUZIONE: DOTT. ALBERTO CAPPELLINI.
LOTTO 1.2 E 1.5
La vendita avrà luogo presso la sede della sala aste telematiche di Spoleto Via XXV Aprile 52 (PG