Asta Giudiziaria, Vendita Online di Beni Mobili, Gruppo Istituti Vendite Giudiziarie. Aste Giudiziarie a portata di mouse. Ogni settimana nuovi lotti!
Ricerca libera

Ricerca per categoria

Ricerca comune

Prezzo (max)
Servizi
Vetrina animata
DERUTA (PG) LOC. SANT ANGELO DI ..
70.500,00
DERUTA (PG) LOC. SANT ANGELO DI CELLE, VIA DELLA SPERANZA 38 LOTTO 4
FOLIGNO (PG) VIALE FIRENZE N.79 ..
236.000,00
FOLIGNO (PG) VIALE FIRENZE N.79 E VIA TERMINILLO SNC LOTTO 6
MARSCIANO (PG) VIA POERIO LOTTO ..
124.000,00
MARSCIANO (PG) VIA POERIO LOTTO 3
COLLAZZONE (PG) FRAZ. PIEDICOLLE..
87.500,00
COLLAZZONE (PG) FRAZ. PIEDICOLLE VIA ACQUASANTA SNC
TODI (PG) VIA VINCENZO CAROCCI S..
209.000,00
TODI (PG) VIA VINCENZO CAROCCI SNC LOTTO 1
SPOLETO (PG) FRAZ. SAN GIACOMO, ..
93.900,00
SPOLETO (PG) FRAZ. SAN GIACOMO, CON ACCESSO DA VIA SCOZIA LOTTO 1
Tipo VENDITA SENZA INCANTO
Ente TRIBUNALE DI SPOLETO
RGE N. 180/2014
Cauzione
data di vendita 10/01/2023 - 10:00
scad. raccolta offerte 09/01/2023 - 12:00
Prezzo base 56.000,00
GUALDO CATTANEO (PG) VIA DELLE SCUOLE N. 23

Proprietà per la quota di 1/1 per il diritto di proprietà superficiaria di:


Porzione di fabbricato uso abitazione al piano primo, garage e magazzino al piano primo sotto-strada, in Comune di Gualdo Cattaneo (PG) via delle Scuole n. 23.
Il fabbricato è sito nella frazione di San Terenziano – ai margini della zona residenziale – su immobile costituito da n. 6 unità immobiliari uso abitazione e accessori con scale di accesso autonome (senza ascensore) e n. 6 garage con ingresso da rampa e corsia comune. È stato realizzato con struttura portante verticale in pilastri di cemento armato ed orizzontali di piano in latero-cemento, tamponatura esterna in laterizio faccia-vista e avvolgibili in pvc. La copertura in latero-cemento, guaina e tegole “marsigliesi”, sporto di gronda in c.a., canali e pluviali in rame. Esternamente si presenta in buono stato di manutenzione e di conservazione.
Da una piccola corte comune si accede alla giardino esclusivo e tramite scala esclusiva sia al pianto seminterrato che al piano primo cioè all’unità immobiliare oggetto di esecuzione composta da: Piano primo ampio locale ingresso – pranzo soggiorno con zona cucina e camino, tre camere da letto, due bagni, piccolo disimpegno zona notte per una superficie utile di circa mq 88 e due terrazzi per una superficie di circa mq 11; Piano primo sotto-strada unico locale garage per una superficie utile di circa mq 34; Piano terra corte esclusiva per una superficie di circa mq 107; L’unità immobiliare ha una buona esposizione rispetto all’intero fabbricato, con accesso autonomo su via pubblica di buona comunicazione. Internamente, si presenta in buone condizioni di manutenzione, come si evince dalla documentazione fotografica allegata (allegato “H” – Documentazione fotografica). Gli infissi delle porte interne sono in legno tamburato, mentre la porta d’ingresso all’appartamento è del tipo vetrato. I serramenti delle finestre sono in pvc con doppi vetri, avvolgibili in pvc e sottostanti soglie di marmo comune. I pavimenti sono in piastrelle di gres-porcellanato, mentre i rivestimenti del bagno e della cucina in ceramica con decori. Le pareti ed i soffitti dei vani sono intonacati e tinteggiati. L’impianto idrico, elettrico e di riscaldamento, sono autonomi e sotto traccia, ed eseguiti all’epoca della costruzione. Gli elementi radianti sono in alluminio pre-verniciato e la caldaia è posta sul terrazzo e protetta da box in alluminio. L’Unità Immobiliare ha un’altezza utile di circa ml. 2,70 per la porzione abitativa, mentre il garage ha un’altezza utile di circa ml. 2,55. Dalla corte esclusiva, scendendo al piano semi-interrato, troviamo il locale garage, di forma rettangolare, intonacato al grezzo e parzialmente tinteggiato, pavimentato in parte, provvisto di piccola finestra e con impianti elettrici ed idrici. L’accesso carrabile al garage e garantito da una porta di ingresso basculante in lamiera zincata stampata, con apertura manuale su spazi di manovra e rampa comuni alle altre unità immobiliari, nel prospetto retrostante l’ingresso all’abitazione.


PROFESSIONISTA DELEGATO ALLA VENDITA: AVV. ALESSANDRO ACCARDI (Tel. 0743/675065)
GIUDICE ESECUZIONE: DOTT. SIMONE SALCERINI
CUSTODE GIUDIZIARIO: ISTITUTO VENDITE GIUDIZIARIE PERUGIA (0755913525-074345107)


La vendita avrà luogo presso la sede della sala aste di Spoleto in Via XXV Aprile n.52 (PG)

Documento Allegato ORDINANZA
Documento Allegato AVVISO DI VENDITA
Documento Allegato PERIZIA
Documento Allegato FOTO

REGOLE DI CONDOTTA DEGLI ACQUIRENTI

Banner
Comunicati
Per informazioni e contatti: 075/5913525 - www.ivgumbria.it
Assist. informatica:
Mail: info@sispo.it

Sispo - Ricco Giuseppe & C. S.p.a. Via Adamo Biagini, 5 - P.IVA 00198770547 - Tel. 075 5913525
Per informazioni: info@sispo.it
Iscrizione al ROC del 16/09/2016 al n. 26723