TREVI (PG) LOC. TORRE MATIGGE LOTTO 2
Il bene oggetto di stima che costituisce il presente lotto riguarda un terreno parzialmente edificabile sito in Loc. Torre Matigge di Trevi (PG) ed accessibile dalla strada di Via Bastia.
Il tutto censito individuabile in:
Diritti per 1/1 di piena proprietà su terreno distinto al Catasto Terreni del Comune di Trevi al Foglio 11 particella n. 542 di superficie pari ad (are 45 ca 40) Semin arbor – Reddito Agrario 19,93 euro.
Descrizione Analitica del Terreno
Il terreno oggetto di valutazione, è ubicato nella zona industriale del Comune di Trevi per una superficie di circa 4.500 mq, parzialmente recintato ed attualmente inutilizzato.
Stato di Possesso
Gli immobili in questione risultano di proprietà della ditta oggetto di concordato e nel corso del sopralluogo ho accertato che l’ unità immobiliare in questione non è oggetto di locazione.
Esistenza di contratti di affitto validi all’attualità A seguito delle consultazioni avvenute presso gli uffici competenti ed in base alla mia richiesta all’ Agenzia delle Entrate, si specifica che, per quanto riguarda i beni del presente lotto non risultano contratti di locazione in essere.
LIQUIDATORE: DOTT. ROBERTO ROSSI (Tel. 0743/221514).
GIUDICE DELEGATO: DOTT.SSA SARA TRABALZA.
PER INFO 075/5913525 A MEZZO EMAIL: fallimenti@ivgumbria.eu
LOTTO 2
La vendita avrà luogo presso la sede della sala aste di Spoleto in Via XXV Aprile n.52 (PG)