TREVI (PG) FRAZ. SANTA MARIA IN VALLE, LARGO S. ANDREA N. 17
Diritti di piena proprietà per la quota 1/1 di una porzione di fabbricato ad uso residenziale (di un edificio plurifamiliare), sito in Trevi (PG), Fraz. Santa Maria in Valle, Largo S. Andrea n.17, costituita da:
A) unità immobiliare residenziale al piano primo con corte esclusiva sede della scala esterna di accesso e di una piccola loggia disimpegno in corrispondenza dell’accesso di proprietà esclusiva con cancello pedonale; superficie utile complessiva pari a 66,00 mq (H= 2,70 m) e tre logge di superficie rispettivamente pari a 7,63 mq, 5,60 mq e 11,63 affaccianti su due prospetti diversi. Da un punto di vista distributivo l’unità è costituita da un’ampia zona pranzo/soggiorno (con terrazzo), un bagno, un disimpegno e due camere. Le finiture sono state realizzate con intonaci interni con malta a base di cemento rifiniti con colletta e sovrastante tinteggiatura di pregevole qualità, pavimenti di grande formato con sottostante impianto di riscaldamento a pavimento, rivestimenti in gres porcellanato di grande formato di ottima qualità per i bagni e la cucina, le porte interne e il portoncino d’ingresso sono in legno. I sanitari dei bagni sono in porcellana di buona qualità così come la rubinetteria. L’impianto di riscaldamento è del tipo a pavimento. Le logge risultano coperte da solaio in legno con travi e travetti e sovrastante pianellato e pavimentate con pianelle di cotto. Gli impianti idro-termico ed elettrico e a gas risultano in buone condizioni. La caldaia risulta adeguatamente manutentata e munita di libretto. Ottimo lo stato di manutenzione del suddetto bene.
B) garage al piano seminterrato di superficie utile totale pari a 27,64 mq; le pareti interne sono intonacate e tinteggiate, il pavimento è in cemento. La porta di ingresso al garage è del tipo basculante. E’presente l’impianto elettrico.
C) rate di terreno asfaltate e adibite a parcheggio
D) rate di terreno trasformate in ente urbano (ENTE URBANO) adibite a strada, individuate al Catasto Terreni del Comune di Trevi al fg.21 part.lla n.1338 Sup 37 mq e al fg.21 part.lla n.1343 Sup. 32 mq. Le stesse, non risultano essere pertinenze ad uso esclusivo dell’unità immobiliare di cui si tratta ma ad uso comune.
Stato di occupazione dell’immobile:
Attualmente occupato, in virtù di contratto comodato con decorrenza 13.07.20 durata (SENZA TERMINE -Previsti in contratto tre mesi di preavviso per la restituzione) registrato in data antecedente (16.07.20) alla data del pignoramento (25.09.20). Custode del compendio pignorato è l’IVG.
PROFESSIONISTA DELEGATO: DOTT.SSA MARIA ANTONELLA PROIETTI (Tel. 392/2044327).
GIUDICE ESECUZIONE: DOTT. SIMONE SALCERINI.
CUSTODE GIUDIZIARIO: ISTITUTO VENDITE GIUDIZIARIE PERUGIA (0755913525-074345107).
La vendita avrà luogo presso la sede della sala aste di Spoleto in Via XXV Aprile n.52 (PG)