TREVI (PG) VIA FOSSATELLO N. 6
IDENTIFICAZIONE CATASTALE DEL BENE IMMOBILE
Immobile destinato ad abitazione sito nel comune di Trevi, via Fossatello n. 6 censito al N.C.E.U. al foglio 35 part. 272, sub. 1, cat. A/4, consist. 106 mq, rendita € 209,17.
Trattasi di edificio autonomo all’interno di un agglomerato storico composto da più unità, al quale si accede attraverso un caratteristico viale esterno pedonale comune. L’immobile in oggetto è destinato ad uso residenziale e si articola su due livelli, piano terra e piano primo, collegati tramite scala interna ed è suddiviso:
• Piano Terra: soggiorno-pranzo, cucina;
• Piano Primo: disimpegno, 2 camera da letto, 1 bagno.
Complessivamente l’abitazione sviluppa una superficie calpestabile di circa 80 mq, l’altezza interna al piano è pari a circa 2,55 m, mentre il piano primo, caratterizzato da un solaio di copertura inclinato, sviluppa un’altezza minima di circa 1,97 m e massima di circa 2,96 m.
Internamente il manufatto si presenta in cattivo stato di conservazione con evidenti infiltrazioni d’acqua sul solaio del piano terra, provenienti presumibilmente dal bagno del piano primo. I pavimenti del soggiorno al piano terra e delle stanze del piano primo sono in parquet, mentre quelle della cucina sono in gres porcellanato finto cotto. Il bagno al piano è caratterizzato da pavimento e rivestimento in piastrelle e mosaico all’interno della doccia.
Esternamente le facciate sono intonacate e tinteggiate dei colori della gamma delle terre, gli infissi sono in legno di pino con vetro singolo e persiane in legno, in cattivo stato di manutenzione.
L’immobile sviluppa una superficie commerciale di 88,50 mq, calcolata sulla base della superficie utile calpestabile maggiorata delle murature interne e perimetrali.
L’edificio si presenta dotato di impianto elettrico, idrico e termo-sanitario. L’impianto elettrico e termico sono in sufficiente stato di conservazione; mentre l’impianto idro-sanitario evidenzia la presenza di perdite di acqua e la necessità di interventi manutentivi e di ripristino.
L’immobile risulta occupato con contratto di affitto della durata di quattro anni + quattro con decorrenza dal 01/04/2017 al 31/03/2021 con rinnovo automatico nel caso in cui il locatore non comunichi disdetta scritta entro i 6 mesi precedenti alla scadenza. Nel contratto è presente la sola ricevuta di registrazione presso l’Ufficio territoriale di Spoleto effettuata in data 19/04/2017 al n. 000687 serie T codice T3J17T00687000HH.
PROFESSIONISTA DELEGATO: DOTT. MARCO LOCCI (Tel. 0742377962).
GIUDICE ESECUZIONE: DOTT. ALBERTO CAPPELLINI.
CUSTODE GIUDIZIARIO: ISTITUTO VENDITE GIUDIZIARIE PERUGIA (0755913525 – 0473/45107).
La vendita avrà luogo presso la sede della sala aste di Spoleto in Via XXV Aprile n.52 (PG)